![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cen matrix c1
Dite che una cen matrix c1 vada bene per un principiante? Trovata usata pochissimo (1 litro e poco più) e braccetti sosp. anteriori nuovi (causa marciapiede) a 350. che dite? Naturalmente completa di tutto tutto tutto. Grazie anticipatamente delle eventuali risposte
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ops ho fatto un doppio thread! scusate mod. se magari quell'altro me lo cancellate... grazie e scusatemi ancora
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
bè ora come ora non ho le foto dell'auto che prenderò perchè la vado a prendere a negozio venerdi prossimo (causa mancanza grana, il babbo torna proprio venerdì ![]() ho visto anche un video di una matrix sullo sterrato e mi ha veramente sbalordito ![]() Cmq ho controllato lo chassis nella parte inferiore e non ha particolari graffi, l'anteriore come ho già detto è stato completamente sostituito (braccetti, sosp., il telaietto che le regge, ecc.)
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono stati sostituiti, e la macchina è in vendita, praticamente nuova.... ![]() come faccio a sapere tutte queste cose?? La macchina sta "parcheggiata" da Brama, dove lavoro ![]() ![]() Ciao Tommhy,sono Lorenzo, oggi stavo dietro al computer, hai parlato con l'altro ragazzo, Simone ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ah! Ciao! Mi raccomando dà la buona notte alla "mia" cen! ![]() Ah una domanda! Domenica lo allestite il pistino a Balanzano? Dato che c'è la gara a Deruta...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." Ultima modifica di Tommhy : 15 marzo 07 alle ore 22:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo devo capire... ![]() la macchina si chiama Cen Matrix ![]() quando la vieni a prendere la piccolina? ![]() il pistino nn so se lo fanno i ragazzi di laggiu ma nn credo, vengono a deruta ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
se vai nel sito originale della cen ci sta scritto C-1... ![]() cmq ho ancora molto da imparare... anche se il forum ti fa un pò le ossa, impari solo il gergo tecnico, ma ora mi serve pratica... Che p**** penso che morirò d'ansia prima di venerdì! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() tanto dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio siamo li ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MATRIX cen buggy 1:8 | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 86 | 05 marzo 10 00:39 |
Cen-matrix Tr Arena Rtr | saldic | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 29 agosto 09 00:40 |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 15:27 |
Carburazione Cen Matrix | Tommhy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 45 | 21 maggio 07 20:05 |
Regolazioni Cen Matrix | Tommhy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 24 aprile 07 21:20 |