![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Scusate la mia niubbità ma vorrei porvi una domanda sulle categorie di competizioni degli automodelli... L'off road gira su sterrato, l'on road su pista, i monster dappertutto e perchè invece le rally game su asfalto??? ![]() Quando sento la parola rally penso ad una pista sterrata (senza salti, non come l'off road) piena di curve da fare in derapata... Sapreste gentilmente darmi ulteriori delucidazioni al riguardo... Thanks! ![]() Ps: anche se devo ammettere che è una categoria che mi appassiona molto...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi la cosa è piaciuta, si è evoluta....ed oggi fa una categoria a parte....bella quando si corre nei piazali, meno bella quando si corre in pista.... ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
@lollofenix: Sei il gesù della situazione (non per essere blasfemo), hai per caso il dono dell'obiquità? ![]() Cmq grazie del chiarimento ![]()
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
@lollo: blasfemo (es.:bestemmiatore) obiquità: dono che ti permette di essere in più luoghi allo stesso momento! ![]() Cmq mi sto mangiando non le unghie ma i bracci dall'attesa... ![]() Non è che magari stanotte posso passare e la... prendo in prestito! ![]() Vabbè aspetterò venerdì... sempre che non mi sono finito de magna ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda stupida lo so | nessuno72 | Elimodellismo Principianti | 8 | 24 settembre 07 12:43 |
Domanda Stupida | morgan.mauro | Aeromodellismo Principianti | 7 | 19 luglio 07 10:10 |
LA domanda più stupida... | Tommasuz | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 giugno 07 00:06 |
domanda stupida | :) Ste :) | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 giugno 07 18:04 |
domanda stupida | monster | Modellismo | 29 | 07 dicembre 05 22:38 |