![]() |
ok! oggi ho fatto un salto alla fiera dell'elettronica... c'erano un po di stand che vendevano più che altro elicotterini, aerei e macchine elettriche 1/18, 1/1.000.000:icon_rofl della cina... c'era solo una macchina a scoppio, una off della jamara... non sono stato li a guardarla bene ma la meccanica era per metà di plastica:blink: e intanto che aspetto venerdì mi sono preso un mini elicotterino da 18:fiu: |
Bella gara Lollo! Complimenti! L'ultima l'ho vista tutta! Ma negli ultimi 5 minuti le ruote erano completamente finite?!:blink: |
Citazione:
Le gomme hanno iniziato a cedere a 20minuti, poi quando Trivellini, Persico e D'Angelo non c'erano più...che senso aveva tirare???:wink: nn si rischia di rompere la macchina con 10 giri di vantaggio sul secondo...fai scendere il ritmo, non rompi, arrivi primo con 5 giri. basta così...:wink: |
concordo pienamente! non essendoci più un avversario alle spalle e con uno stacco di 10 giri è inutile rischiare... Cmq complimenti ancora!^_^ Con cosa corri? (Telaio, motore, gomme, ecc ecc) |
Citazione:
(ammazza come andavo me so fatto panico da solo:lol: ) |
@lollofenix: scusa se ripeto la domanda... giusto per sapere con cosa corri? @tutti i possessori e non di cen matrix: sapete per caso se in giro c'è qualche setup per rally game? (dato che girerò in gran parte in un piazzale) |
Citazione:
macchina:Mantua Pentium 2 motore:Ops Vulkan by Tarragoni gomme:Pmt radio:Sanwa mix:Overfuel:lol: per la rally da divertimento e prime garette esordienti il set up lo facciamo noi...chiedi e ti sarà dato:P |
in che senso lo fate voi? ma costa:P ? tanto era giusto per sapere se nel piazzale di balanzano riesco a far mangiare la polvere ad una Crono (variant o una roba del genere) con marmitta seria e gomme buone (motore 3,5) |
Citazione:
costo??paraurti colonnine carrozzeria gomme...una 50 ina di euri te la cavi:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002