BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Cen matrix c1 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/49917-cen-matrix-c1.html)

Tommhy 17 marzo 07 23:39

ok!

oggi ho fatto un salto alla fiera dell'elettronica... c'erano un po di stand che vendevano più che altro elicotterini, aerei e macchine elettriche 1/18, 1/1.000.000:icon_rofl della cina... c'era solo una macchina a scoppio, una off della jamara... non sono stato li a guardarla bene ma la meccanica era per metà di plastica:blink: e intanto che aspetto venerdì mi sono preso un mini elicotterino da 18€:fiu:

Tommhy 18 marzo 07 19:33

Bella gara Lollo! Complimenti! L'ultima l'ho vista tutta!
Ma negli ultimi 5 minuti le ruote erano completamente finite?!:blink:

lollofenix 18 marzo 07 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da Tommhy
Bella gara Lollo! Complimenti! L'ultima l'ho vista tutta!
Ma negli ultimi 5 minuti le ruote erano completamente finite?!:blink:

c'eri pure tu??nn ti ho visto:P
Le gomme hanno iniziato a cedere a 20minuti, poi quando Trivellini, Persico e D'Angelo non c'erano più...che senso aveva tirare???:wink:
nn si rischia di rompere la macchina con 10 giri di vantaggio sul secondo...fai scendere il ritmo, non rompi, arrivi primo con 5 giri. basta così...:wink:

Tommhy 18 marzo 07 21:26

concordo pienamente!
non essendoci più un avversario alle spalle e con uno stacco di 10 giri è inutile rischiare...

Cmq complimenti ancora!^_^

Con cosa corri? (Telaio, motore, gomme, ecc ecc)

lollofenix 18 marzo 07 21:27

Citazione:

concordo pienamente!
non essendoci più un avversario alle spalle e con uno stacco di 10 giri è inutile rischiare...

Cmq complimenti ancora!^_^

'azie...B) :P
(ammazza come andavo me so fatto panico da solo:lol: )

Tommhy 18 marzo 07 21:53

@lollofenix: scusa se ripeto la domanda...
giusto per sapere con cosa corri?

@tutti i possessori e non di cen matrix:
sapete per caso se in giro c'è qualche setup per rally game? (dato che girerò in gran parte in un piazzale)

lollofenix 18 marzo 07 22:03

Citazione:

@lollofenix: scusa se ripeto la domanda...
giusto per sapere con cosa corri?

@tutti i possessori e non di cen matrix:
sapete per caso se in giro c'è qualche setup per rally game? (dato che girerò in gran parte in un piazzale)

tommy basta che guardi la mia firma:P
macchina:Mantua Pentium 2
motore:Ops Vulkan by Tarragoni
gomme:Pmt
radio:Sanwa
mix:Overfuel:lol:

per la rally da divertimento e prime garette esordienti il set up lo facciamo noi...chiedi e ti sarà dato:P

Tommhy 18 marzo 07 22:15

in che senso lo fate voi? ma costa:P ?
tanto era giusto per sapere se nel piazzale di balanzano riesco a far mangiare la polvere ad una Crono (variant o una roba del genere) con marmitta seria e gomme buone (motore 3,5)

lollofenix 18 marzo 07 22:22

Citazione:

in che senso lo fate voi? ma costa:P ?
tanto era giusto per sapere se nel piazzale di balanzano riesco a far mangiare la polvere ad una Crono (variant o una roba del genere) con marmitta seria e gomme buone (motore 3,5)

glie sali sopra..:wink:
costo??paraurti colonnine carrozzeria gomme...una 50 ina di euri te la cavi:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002