09 marzo 07, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: mondragone
| 1 mano per 1 disperato!!
salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e spero ke mi possiate dare una mano...premetto ke nn ne capisco molto di macchine ma mi piacciono troppo,ho appena comprato un'auto da ebay ::..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&rd=1..:: volevo sapere se è buona e che miscele usano ste makkine....ho letto miscela glow se potete aiutatemi grazie |
09 marzo 07, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Equi' mequiglioqui chequi poquistiqui nelquilaqui sequizioquinequi auquitoquimoquidelquilisquimoqui
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 marzo 07, 23:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
per la macchina è una vecchia mantua secondo me l'hai pagata molto... potevi prendere qualche cosa di meglio e prima di prenderla portevi anche chiedere qua nel forum ti avrebbero dato subito un consiglio | |
10 marzo 07, 00:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
@morf@ La discussione è stata spostata in questa sezione... @gianfranco@ Purtroppo io sono un elettricaro, non posso aiutarti. Però mi stupisce la tua decisione di spendere tutti quei soldi senza sapere neanche cosa stavi andando a comprare!! Infine perdonami, sono malizioso, ma il titolo della discussione mi aveva fatto pensare male!! | |
10 marzo 07, 01:09 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 marzo 07, 16:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
come miscela ti consiglio la jetz al 16% o meglio (un po + cara) la runner time sempre al 16% (intendo il 16% di nitrometano) poi, cmq quel motore ti darà non pochi problemi a mio parere, come carburazione/affidabilità, ti suggerisco di prendertene uno migliore (io consiglio sempre il picco p3.21) costa circa 170 euro o anche meno ti consiglio anche di cambiare i rinvii dello sterzo e il salvaservo, sono molto antiquati, secondo me riesci ad adattarci il nuovo tipo, con le 2 colonnine. per intenderci, i rinvii sono le due astine che vanno allo sterzo e il salvaservo e quel pezzo di plastica a cui sono attaccati. ma questo è un passo che puoi affrontare + avanti. in parole povere cambia motore e compra la runner time.
__________________ Saluti Fabio | |
13 marzo 07, 21:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: mondragone
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |