![]() |
Aiuto, Vi prego, Aiuto Ho un modellino 1/7 prodotto dalla Bycmo, qualcuno mi può aiutare dicendomi dove trovare ricambi in rete? Dove posso reperire l'ergal? Cosa cambia tra 1/7 e 1/8? ....Grazie .... |
Citazione:
1/8 è diffusissima, e i ricambi si trovano piu facilmente... è piu piccola della 1/7, ma cambierà poco... poi dipende sempre dalle marche e dai modelli... cmq il rivenditore ufficiale in italia, penso sia la eurokit... http://www.eurokitlucca.it/index.htm prova a cercare tu... sicuramente tratta bycmo... cmq bastava cercare con google...:wink: |
Ciao, ma dove l'hai presa ? in italia o fuori? |
già fatto Ho il computer zeppo di link di rivenditori, ma nessuno tratta i pezzi delle 1/7, l'ho presa in un negozio a Cagliari. Vi ricordate la Viper dell'edicola? è lo stesso modello, con qualche optional in meno. Mi conviene trasformarla in una 1/8? |
ma il negoziante di cagliari non ti puo' far aver i ricambi? anche su richiesta. allora dipende da cosa vuoi farci con la macchina se la usi solo per divertirti tienila cosi non spenderci su soldi. se vuoi farci gare forse è meglio cambiare modello.Cmq voglio dire una cosa che a cagliari quando organizzano gare i responsabili non vanno nei negozi di modellismo per fornire un volantino della manifestazione ma è tutto segreto.... |
Puoi trovare i ricambi x le Bycmo 1:7 qui |
Grazie Grazie di tutto, il negoziante riesce a farmi avere i ricambi ma non trovavo nessun sito dove prenderli. Ho deciso di tenerla così e di usarla per divertirmi, prendere confidenza con il modellismo, e farci esperimenti, quando mi sentirò più pronto (anche economicamente) ne prenderò un'altra. Grazie ancora Ragazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002