09 marzo 07, 08:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Si esatto le ultime pagine se giri la rivista al contrario c'è una piccola parte. Ma la rivista è nuova, è al 3° numero, l'editore è Hobby Media. Ciao |
09 marzo 07, 10:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ho visto, adesso ricordo. no, grazie... cortesemente declino le traduzioni estere di modelli vecchi non mi interessano!! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
12 marzo 07, 20:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
|
A parte qualche trucco che può essere più o meno interessante, devo dire che non mi piace: però ci sono dei modelli in scala 1:1 bionde e poco vestite che rendono la grafica molto più interessante di altre
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . |
21 marzo 07, 20:10 | #14 (permalink) Top |
User |
Non per fare il tirchio (anche se un pò lo sono...) ma 5,90 mi sembrano un pò troppi... E voi direte: e vabbè ma tu nemmeno lavori ecc ecc Si, ma con poco più mi ci pijo "Elaborare" auto scala 1:1 tuning + donzelle dai facili costumi in circa 1,5kg di rivista...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
22 marzo 07, 10:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Se cerchi un giornale per farti le pippe, anche lì puoi risparmiare ulteriormente. Qui si parla di giornali di AUTOMODELLISMO.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
22 marzo 07, 17:01 | #16 (permalink) Top |
User |
Azz... che spirito guerriero! Non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Era solo una semplice constatazione...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
22 marzo 07, 17:24 | #18 (permalink) Top |
User | non so che rivista sia,e nn mi interessa....pero' sul banner c'e' bella GNOCCA percio' per me è ok!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
27 marzo 07, 17:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
| Citazione:
Hei Sariddu25, ti occupi solo di aerei o anche di macchinette?
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . | |
Bookmarks |
| |