![]() |
miniz & xmods salve a tutti mi sta arrivando una xmods della carson, vorrei sapere una cosa le xmods sono in scala 1/28 le carene della kyosho miniz sono compatibili? come carene quali sono migliori tra xmods e kyosho? |
non mi sembra che siano della stessa scala, e poi gli attacchi tra telaio e carrozzeria sono diversi, per quanto riguarda le migliori carrozzerie dipende dai gusti, perchè alle x-mod si possono cambiare minigonne, paraurti e alettoni mentre alle mini-z no, quindi se ti interessa l'estetica direi che le x-mod sono più predisposte al tuning |
Grazie per la risposta :) in qualche sito mi era parso d'aver letto 1/28 è sembrato strano anche ame forse hanno sbagliato nello scrivere.ma le carene xmods prima serie si possono adattare in qualke modo? |
intendi adattare le carene xmod al telaio delle mini z? se si bisogna vedere se la distanza tra le ruote combacia con i parafanghi altrimenti devi o allungare o accorciare il telaio e poi vedere come sono gli attacchi, se si riesce a fissarl ain modo che alla prima botta non salti la carrozzeria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002