13 febbraio 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2007
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| nuovo arrivato
salve sono nuovo ho una kyosho inferno 7.5 sports2 e la uso su un circuito mio in campagna dove ho intenzione di fare dei salti e tutto il resto e abbastanza grande. chi mi dice cosa comprare per preparare al meglio la mia macchina rendendola potente e molto robusta con spese modeste? anche perchè corriamo con degli amici che anno tutti e 3 la stessa macchina? aiutatemi a seminarli. parlatemi di tutto dalle ruote al motore.vi ringrazio in anticipo. scrivetemi in tanti specialmente dei motori |
13 febbraio 07, 19:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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|
Benveniubbo inizia a cuocere il tuo, è inutile cambiare motore se non è necessario. Potresti montare una marmitta EFRA se il tuo modello non ne è dotato. Potreti anche montare il palo rigido centrale al posto del differenziale, a questo punto dovresti cambiare la gradazione degli oli negli altri differenziali per compensare l'aumento di trattività del modello. Comunque prima impara bene il tuo modello e cerca di capire dove non rispecchia le tue esigenze (per esempio se secondo te è troppo sottosterzante), dopo potrai modificare i vari parametri per renderlo ottimale per i tuoi gusti
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
22 febbraio 07, 17:25 | #4 (permalink) Top | |
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Comunque, se vuoi cambiare il motore è pieno il mondo di motori competitivi conta che per un buon motore si spende da250euro in su, puoicomprare tutti i pezzi in ergal(più leggero e più robusto), prendi un impianto radio decente con servi che spingano almeno 12Kg, miscela al 20%, il differenziale centrale lacialo che serve, piuttosto cambia l'olio siliconico, fatti consigliare dal negoziante ma cambialo ache in base al tuo stile di guida. Stesso discorso per le ruote ci sono varie mescole e scolpiture in base a cosa cerchi. se vuoi una macchina potente e robusta non puoi pensare di fare spese modeste...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
22 febbraio 07, 17:28 | #5 (permalink) Top | |
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22 febbraio 07, 22:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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è una mia mania e deriva dal fatto che giro insieme ad un monster. Il centrale bloccato da una trattività spaventosa, soprattutto su terreni molto accidentati, dove le ruote continuano a staccarsi da terra. Inoltre puoi impennare
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23 febbraio 07, 19:18 | #7 (permalink) Top | |
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23 febbraio 07, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
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24 febbraio 07, 00:57 | #10 (permalink) Top |
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se fai 300metri tutti belli dritti,arrivi in fondo,ti giri e poi torni indietro allora puoi fare anche a meno del differenziale centrale(io non lo toglierei comunque).....ma se giri in circuito(come ha spiegato franko all'inizio....) mi sembra alquanto assurdo toglierlo...è messo li apposta...non vedo il vantaggio tecnico...anzi...a mio parere se Franko gira in circuito,è piu che necessario...come fai se no in una doppia curva?!?!o in una parabolica?!?!...mi sa fai un bel dritto...
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