![]() |
ecco le foto della futura fetta di formaggio r/c. ricapitolado: struttura in compensato laminato bianco da 4 mm (avanzi di una cucina); 2 motori speed 280 con il riduttore 5:1 dell'aereo toro defunto; 2 ruote di macchinetta 1:10; 1 regolatore car da 30 A; 1 mini servo con doppio interruttore autocostruito che spegne il motore dx o sx per sterzare (andava bene anche uno standard); 1 servo stanadard per sollevare il portello anteriore (2° servo in arrivo); 1 pacco da 7 celle da 500 mA; 1 rotella pazza anteriore; una manciata di viti, qualche ritaglio di alluminio da 1 mm, elastici, fili di ferro, colla, nastro adesivo per la cerniera del portello e tanta segatura! ciao |
Ciao, anche io sono un grnade appassionato di Robot Wars; ho sentito dire in giro che c'è un canale su Sky che trasmette più di una puntata la giorno, ne sapete qualcosa? s.k |
CERTO !!!! GXT canale 702 di Sky !!! Solitamente il primo appuntamento con una puntata nuova è la domenica alle 15. |
io conosco "robotica" su discovery channel a quel robot dovresti mettere un trapano rotante o una seghetta a motore in modo farlo semprare un vero robowar |
Citazione:
|
Citazione:
|
come promesso ecco le foto dell'accrocco finito e un piccolo video (spero che si veda...). è in grado di sollevare circa 600 g. e ti assicuro che la cerniera di nastro è più che sufficente. per quanto riguarda le armi vi vorrei ricordare che lo scarrafone pesa poco più di 900 g. (vi ricordate categoria fino a 1 kg...) ed è poco più grande di un foglio A4 quindi il sollevatore pneu mi sembrava eccessivo..... |
come immaginavo: niente video, non me lo scarica..... viste le perplessità di alcuni sulla categoria da 1 kg., che ne pensate di 5 kg. max? fatemi sapere.... |
e il mini video..... |
e visto che bianco non si poteva lasciare beccatevi pure le foto aerografato! e ora aspetto le vostre!! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002