07 febbraio 07, 17:15 | #11 (permalink) Top |
User |
Ah, ora ho capito... come nelle moto più l'angolo è vicino ai 90° più hai nervosismo e velocità di cambio traiettoria... fate conto, una moto da trial ha la ruota sotto il manubrio, mentre una harley tipo easy rider ha la ruota molto più avanti... l'una è fatta perr girare in poco spazio, la senconda per stade dritte... Il vantaggio di una ruota spostata in avanti (o meglio, la ruota appoggia dietro all'asse di ritazione) è quello di avere una ruota più stabile, che però necessita di uno sforzo maggiore per cambiare traiettoria... fate conto i carrelli della spesa con le ruote pivottanti, la ruota anche se la sposti ritorna in traiettoria da sola.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
07 febbraio 07, 18:45 | #12 (permalink) Top |
User |
Ah... visto che ci sono... un sito con un how to su come fare la modifica allo sterzo saldando 2 resistenze in parallelo? Dai su... chi mi da un mano?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xmods | Morbius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 08 ottobre 07 19:02 |
6 celle su xmods gen1 | Baochan | Automodellismo | 1 | 01 maggio 07 20:26 |
Resistenza Xmods Gen1 | Baochan | Automodellismo | 2 | 20 aprile 07 20:38 |
xmods!!! | sentenza | Automodellismo | 4 | 12 novembre 06 15:59 |