31 gennaio 07, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
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| ssk v.2.00 l'odissea continua!!!
Come da titolo...L'odissea con la mia ssk v2 continua...!Risolti tutti i miei problmi di meccanica e di testa se ne presenta sempre uno nuovo...Prima non si muoveva perkè i differenziali navigavano nel grasso(ricordo ke era un regalo di un modello usato!),una volta puliti i differenziali ho sgranato tutta la corona della prima marcia,una volta cambiate le corone del cambio vado in pista e capotto su un salto e spacco un uniball dello sterzo,cambiato l'uniball la ruta imane storta...e nn riesco a raddrizzare(tantomeno capire il motivo della storta) ed ora...la makkina sarebbe anke pronta a girare...ma fà una fatica esagerata a partire,nel senso ke l'accendo,la metto a terra ed inizio ad accelerare ma la makkina deve salire mooooolto di giri prima di muoversi...ke potrebbe essere?basta una minima salita un pò impegnativa(ma si può fare tranquillamente a piedi,vedi scivolo del garage) per farsì ke si fermi...help me...please,I'm so disperate! |
02 febbraio 07, 17:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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hai semplicemente perso un grano su uno dei bicchierini del differenziale
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
02 febbraio 07, 18:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
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io ho pure un ssk a me spaccava i grani ma ora che ho fatto un buco passante nel punto dove fa un grano ne ho meso uno + grosso e che entri sino alla metà "dell'albero" dove va a fare forza.... cmq primadi incominciare a girare controlla i ceppi della frizione potrebbero essere montati al contrario |
02 febbraio 07, 19:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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o la frizione o i bicchierini... sembrerebbe piu un problema di grani dei bicchierini... per la fatica a partire, dipende... potrebbe essere la carburazione... quando accelleri, borbotta, o buca (come se mancasse miscela)??? stringi i grani dei bicchierini, e controlla la frizione...
__________________ |
03 febbraio 07, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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@ team: la frizione coi ceppi girati attacca più tardi e più cattiva, ma per il resto non ci sono cambiamenti
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03 febbraio 07, 00:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
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pof pof pfo fpof...stasera mi sono massacrato il cervelletto...ed ho trovato soluzione al mio problema,niente di tutto ciò ke avete scritto... avevo smangiato un ingranaggio del differenziale...ora parte ke è un bolide...grazie ragazzi... |
03 febbraio 07, 21:41 | #9 (permalink) Top | |
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