14 gennaio 07, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
| Quale Modello???
Ringrazio tutti per i chiarimenti che mi avete dato!! Penso proprio che una monster non faccia al caso mio(non mi piace il modello).....Preferisco una stradale che mi permetta di driftare !! A riguardo mi avete consigliato una Team Magig G4 "http://www.f3modellismo.it/TeamMagic/G4sclass.htm" e' questa(ma è completa di tutto,intendo anche di motore)??? Il problema è che io come prima volta non avrei voluto spendere cosi tanto in quanto non vorrei avere tra le mani un bolide e trovarmi poi nella situazione di non riuscire a farlo partire a causa della mia inesperienza Quello scelto da me non va prorio bene?? FAZER: 1:10; Subaru Impreza wrc 2006. Quali sono le prime modifiche da fare per consentire ad una macchina di driftare?? |
14 gennaio 07, 15:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
14 gennaio 07, 18:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
a klaudio!!! allora, le auto a scoppio, come ti dice lollo, sono molto potenti, infatti quelli che driftano, usano le elettriche... se vuoi sbandare o fare testa coda, non c'è problema, tieni le gomme di scatola, che solitamente hanno una mescola dura, spalanchi il gas, sfiori lo sterzo, e vedi la tua macchina che fa 6 giri su se stessa... driftare, è riuscire a fare una curva con la macchina "di traverso", non fare delle semplici sbandate o dei testacoda... ed è decisamente difficile driftare con le scoppio, ci si puo riuscire, ma prima devi imparare a correre, a migliorare i riflessi (come abbiamo fatto tutti!), dopodiche ti puoi cimentare nel drift... P.S. per fare il pazzo con la macchina, ti consiglio di andare in spazi aperti, tipo grandi piazzali, altrimenti alla prima sbandata, prendi un cordolo con la ruota, e spacchi braccetti, barilotti... PP.S. io ho la CEN TR4, e per fare quello che vuoi fare tu, va da Dio... con 300€ te la pigli... non ti preoccuare per lo strappino, che non lo spacchi!! di solito si spacca se tiri 3 metri di corda, o tiri quando il motore è ingolfato (quindi sforza tanto), e soprattutto si rompe su motori grossi... io ho 2 auto (monster e on-road) con lo stesso motore, e non mi si è mai rotta la cordina (toccandosi... ). l'ha avuta anche lollo, e ti puo dire anche lui che è indistruttibile... certo, non ci vai sicuramente a fare le gare, anche perche ha un 2,67cc, e per le gare serve un 2,11cc, ma ti diverti da matti a girare per divertimento... corre bene anche quella... ciao!!
__________________ |
16 gennaio 07, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
ma che piazzali.... per i piazzali comprati un baggy o un monster non un auto da pista. io sconsiglio a tutti i piazzali, poiche' il 99% sono pieni si sassolini polvere, e tutta la meccanica si usura il doppio piu' velocemente, inoltre non si impara a guidare, poiche' non si seguono traettorie, non si setta la macchina per seguirle, e sopratutto non proverete mai quei brividi di piacere mentre la rc sfreccia velocissima sul rettilineo. inoltre le rc con trasmissione a cinghia danno molti problemi sui piazzali. w la pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. |
16 gennaio 07, 20:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
nei piazzali, ci vedo bene una buggy, il monster nei piazzali l'ho provato, e non è un granchè divertente... il monster va bene nei trial, farlo saltare, ribaltare... i buggy per fare off, ma anche nei piazzali, le on cardaniche per i piazzali, anche per dei piccoli sterrati, e le on a chinghie, per le piste... comunque la mia auto è a cighie, però sono posizionate in alto, e i sassolini non li prende... l'ho presa così apposta per girare nei piazzali, non aveva senso prendere un auto da competizione da far girare nei piazzali... quindi, come dicevo, o si prende una pureteen alpha, o una buggy... sotto i 300€ a cardano per i piazzali c'è solo la pureteen alpha 3 o la fazer... ciau!
__________________ | |
20 gennaio 07, 23:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e soprattutto...sai che esistono le rally game??
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
20 gennaio 07, 23:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e soprattutto...sai che esistono le rally game??
24 gennaio 07, 21:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
<_< certo che lo so, e cmq se tu ti diverti a girare in un piazzale senza uno scopo fai pure, e cmq in zone come nei piazzali, dove si trovano sassolini polvere e tanto altro la meccanica si usura molto piu' velocemente, o le rally game e le cardaniche non hanno meccanica?!?!
|
25 gennaio 07, 22:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
usura meccanica??? SU UNA MANTUA??? ma dai....
Bookmarks |
| |