13 gennaio 07, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 15
| Inesperto Chiede Aiuto!!
Sono nuovo in questo forum e soprattutto non ho alcuna esperienza nel campo delle 4wd a scoppio. Vorrei un consiglio sull'acquisto di una prima auto(scarto a priori una rc elettrica). A mio favore ho una grande pazienza e una grande passione per sport estremi(mi piace molto la velocità,impennate ,drift e roba del genere)... Io ho scelto questo modello per iniziare "BK 1:10 GP 4WD Fazer Subaru Impreza WRC 2006" che ne dite? Forse voi potete indicarmi un modello più adatto alle mie esigenze...Praticamente io vado in cerca di un auto che mi faccia divertire( fare testacoda,sgommate,impennate e soprattutto driftare)....Esiste un modello che soddisfi tutte queste esigenze:<_< o sono un pazzo da tenere legato!! Ringrazio tutti per la disponibilità!! A PRESTO |
13 gennaio 07, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User |
Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!! Secondo me sei un pazzo da tenere legato! Hai elencato caratteristiche che non possono essere contemporaneamente presenti su un modello. Decidi prima bene cosa vuoi fare (se impennare o driftare) e poi si vedrà..... Ciao, Luciano.
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum |
13 gennaio 07, 19:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
siccome luciano è di poche parole , ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo... allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente... con quelle da strada non riesci ad impennare, perche ha le ruote troppo piccole, e quindi è piu bassa... per driftare invece il monster non va bene, a causa delle gomme troppo grosse e dell'altezza elevata... con quelle da strada, invece, puoi benissimo driftare, con delle gomme apposite (o te le fai, o le compri già fatte). praticamente sono 2 cose opposte... quindi decidi cosa vuoi fare, se impennare o driftare... se vuoi una on-road, pigliati una team magic G4 RTR e con circa 300€ te la porti a casa, per il monster, o un MTA4 S.28 (costa un bel po, non lo so di preciso, ma decisamente sopra i 500€ in Italia), o un TRAXXAS REVO 3.3 (anche questo sopra i 500€ in Italia), o se no su quelli piu piccoli, tipo il CEN MT2 (sotto i 400€), che io ho, e devo dire che è molto robusto... anche gli HPI SAVAGE sono buoni, ma io preferisco quei tre che ti ho detto... i primi 2 per le prestazioni, il 3° per la qualità/prezzo...
__________________ Ultima modifica di Manu11 : 13 gennaio 07 alle ore 19:53 | |
13 gennaio 07, 20:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
| Citazione:
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13 gennaio 07, 20:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque a Verona han presentato pure il piccolo Jato 1/10 2Wd col 3.3...paura....w l impennate...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
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