10 gennaio 07, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno mi dice cosa ho comprato?
Ho comprato un telaio... questo telaio: http://brpracing.com/18scale.html Ma non so se è una cosa professionale, un giocattolo, o che altro... a dire il vero io cercavo una MiniZ ma non per gareggiare, solamente per divertirmi dentro casa nei giorni di pioggia. Poi ho pensato che comunque l'elettronica potevo recuperarla da un vecchio aeromodello, e che quindi alla fine mi bastava un telaio dove montare il tutto... anche perché le MiniZ qui non le trovo, ed in internet comunque ho visto che non costano pochissimo (per un fine extracompetitivo intendo) Cosa dite? Ho fatto una stupidata... c'ho dato 30 euri (non so se è tento o poco per un telaio) sono veramente niubbi per queste cose... AIUTATEME!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
10 gennaio 07, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
|
ciao io non so dirti se hai fatto un buon acquisto ma se cerchavi una mini-Z hai sbagliato completamente infatti li mini-Z sono in scala 1/43 diciamo "grosse" come dell mini 4wd, questo telaio è in scali 1/18 è sempre un piccolo ma non così tanto... anche a me piacciono le mini-Z non ho possibilità di comprarne una ma se vuoi un consiglio prova a cercare le iwaver che sono delle copie ha un costo più basso oppure le x-mods quest'ultime le trovi su e-bay tutte complete (rtr..... c'è pure la valigetta )..... spero di esserti stasto d'aiuto |
10 gennaio 07, 15:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione: