| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006
|
ciao io non so dirti se hai fatto un buon acquisto ma se cerchavi una mini-Z hai sbagliato completamente infatti li mini-Z sono in scala 1/43 diciamo "grosse" come dell mini 4wd, questo telaio è in scali 1/18 è sempre un piccolo ma non così tanto... anche a me piacciono le mini-Z non ho possibilità di comprarne una ma se vuoi un consiglio prova a cercare le iwaver che sono delle copie ha un costo più basso oppure le x-mods quest'ultime le trovi su e-bay tutte complete (rtr..... c'è pure la valigetta ).....spero di esserti stasto d'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque dopo aver letto la recensione delle Mini Z pubblicata qui sul sito, sono rimasto un po' perplesso sulle caratteristiche intrinseche del mezzo... una radio a 2 canali senza la possibilità di avere esponenziale o mix vari, un regolatore assieme alla ricevente, che soffre di disturbi (ovvio) e che più di tanti A non supporta... insomma, per quei soldi credo si possa fare di meglio o no? (almeno è questa l'idea che mi sono fatto arrivando dal campo aeromodellistico) Io ho una radio 8CH con un sacco di funzioni, una ricevente a 4 canali che tira distante, un regolatore da 35A con tanto di alette di raffreddamento... e non è che ho speso una follia, parliamo del kit standard dell'aeromodellismo... mah, forse per le auto ci sono standard diversi. L'unica cosa che mi manca è la retro (gli aerei non vanno in retro... )
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
E come al solito sono il pollo che prima fa e poi chiede... eh pazienza, mi serve di lezione... (che poi la mia idea era di fare drift, pensa te)... Per il regolatore... esiste uno schema per costruirselo derivandolod a un servo o me lo devo comprare e morta li?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io quello della novak da 20 A lo ho pagato 27 euri... costa meno di tanti regolatori che uso negli aerei...e ha pure la retro.. PS...lo ho usato anche sull'easyglider all'inizio quando non ci capivo na mazza di brascless e affini..e a parte il peso lo ho usato un bel pò...e andava bene!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Allora niente drift mi sa... le iwaver sono 4wd? le miniz? Comunque, in fatto di regolatori, a 25 euro ne ho visto uno in negozio... avanti e retro e con alette di raffreddamento... non ho mai capito perché i motori da auto diferiscono così tanto da quelli da aereo... sembra siano in corto perenne, quindi probabilmente necessitano di regolatore ad hoc.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |