![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006
| Ho Fatto Una Cazzata!!!!
Vi prego aiutatemi ho colorato la carrozzeria della mia macchina e invece di colorarla dall'interno l'ho colorata dall'esterno....il risultato è che la vernice è molto ruvida! come posso fare a rimediare????? vi prego aiutatemi!!!! grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Girala come un calzino no? ![]() ..scusa ma non ho resistito! Forse ne devi comprare una nuova, ma aspetta altri consigli, magari basta una mano di trasparente. Ciaoooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Pova col diluente. (mha)
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Se ti interessa molto l'estetica il miglior modo è levare la vernice col diluente,e magari anche aiutandoti in modo meccanco(per esempio con un batuffolo di paglietta d'acciaio fine,per non rovinare il lexan,oppure con una spazzola da pulizia casa abbastanza rigida. Dopodichè rifai il lavoro dall'interno. Una buona dose di pazienza è consigliata ![]() Poi cerca sul forum,qualcuno avevva postato un procedimento per fare bene la colorazione. ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ma perche l'hai verniciata dall'esterno?? alla prima botta salta via tutta... penso che venga via col diluente, ma probilmente diventerà un po opaca (anche se non ne sono convinto!). ciauz!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
non è così grave come sembra, anch'io la prima volta la pitturai all'esterno e ha resistito 4 anni senza graffi rilevanti, un mio amico (anche lui all'esterno) l'ha ancora in ottimo stato dopo 15 litri
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006
|
ragazzi ora per rimediare ci sto passando qualche mano di trasparente!!speriamo che cosi riesco a risolvere il guaio che ho fatto altrimenti ci cammino cosi e non me ne frega proprio.!cmq mi postate con precisione dove si spiega il procedeimento passo passo per verniciare la carrozzeria! grazie a tutti ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
il procedimento passo passon di cui parli non è altro che un mio tentativo di verniciare la scocca con colori acrilici. comunque se ti interessa http://modellismochepassione.forumco...tpost#lastpost |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sono nuovo e...non vorrei fare una cazzata | bendix | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 17 ottobre 07 14:16 |
fatto | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 agosto 05 04:43 |