05 gennaio 07, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
| Cerco Amici Zona Napoli
Ciao Raga..cerco Amici Per Condividere La Passione Dei Monstertruck .....e Quindi Dello Sterrato...siamo In Due Abbiamo Il Savage X Hpi. Siamo Di Afragola E Solitamente Ci Divertiamo Dietro Mandi ( Zona Ipercoop) . Attualmente Hanno Aperto Una Bella Zona Di Terra Libera Dove Non Veniamo Disturbati Da Auto Che Parcheggiano ( O Quasi Mai) E Dove Si Riescono A Mettere Tranquillamente Rampe Di Lancio Per I Nostri Mostri . Sergio 3474022182
|
05 gennaio 07, 15:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ciao!
Ciao mi chiamo Massimo, sono di Poggiomarino(NA), se vuoi potete venire la Domenica mattina a Poggiomarino,ho un campo di volo per eli ,e in piu' un tracciato per ilfuoristrada,ho anche altri amici con l'hpi quod(si scrive cosi'?), che vengono a saltare come grilli.... per arrivare da noi ,prendi la 268bis ed esci a Poggiomarino/S.giuseppe,gira a dx,e segui tutta la strada, al semaforo a sx per 100mt,poi a dx viale cimitero, entra nella traversa a sx..ELIPORTO.. CIAO VI ASPETTO.. P.S: E' TUTTO GRATUITO , E A SCOPO DI PASSIONE ....ULTRAPASSIONE!! VI ASPETTO...<_<
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
10 gennaio 07, 20:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Salve sono molto contento di questo fatto ho due Mini Inferno una standard ed un'altra modificata, inoltre con altri amici, sempre con MI, formiamo un bel gruppetto, se è possibile verremmo a trovarvi? Saluti Pino |
14 gennaio 07, 22:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| ok!vi aspetto..
Ciao scusa per il saluto in ritardo... vi aspetto volentieri... ciao Max!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
Bookmarks |
| |