21 gennaio 05, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005
|
Ola! Allora, dopo aver passato giorni e giorni a leggere forums, mi sono finalmente deciso ad acquistare un modello (1:8 off-road). Sono stato indirizzato su due case madri: o la Kyosho, o la Mugen. Ho dato un'occhio in rete ed ho notato due modelli che mi piacciono: Kyosho BK Inferno MP777 e Mugen MBX5. Che dite? Valide? Altra cosa: mi è stato consigliato di acquistare subito un servo per lo sterzo con High Torque.. che ne dite dell'HITEC HS945MG? Poi volevo sapere: radio consigliata? A quanti canali? Insieme alla radio, vengono venduti anche i servi? Ed infine: ho notato che alcuni modelli (vedi il Kyosho sopracitato) vengono venduti senza motore nè marmitta... voi che motore e marmitta mi consigliate? Grazie, e scusate se sono troppe domande, ma vorrei arrivare sicuro e deciso all'acquisto.. |
23 gennaio 05, 19:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |