|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Scelta radio: quale fra queste?
Salve: volevo acquistare da Andy una radio economica. Quale mi consigliate fra queste che ho visto e perchè? Megatech T2PL Graupner XR-2 Race Graupner XR-3 Race (Mark II) Grazie mille
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
mah, secondo me è meglio il futaba, almeno da quello che ho letto in giro... ha tante funzioni, anche l'ABS (anche se ormai tutte le radio buone ce l'hanno)... io prendere la megatech, poi non saprei dirti come vanno tutte e 3 perche non le ho provate...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
E cosa mi dite sulla modulazione? sono tutte e 3 delle radio AM. La radio è per mio fratello: potrebbe avere disturbi o interferenze in pista o sono comunque radio di un certo livello?
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Tra Queste 2 Radio??? | ciccioriccio82 | Radiocomandi | 2 | 16 novembre 07 01:44 |
Quale Miscela tra queste indicate? | TanaDeiSuini | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 31 luglio 07 22:57 |
Quale radio tra queste? | Slevin | Elimodellismo Principianti | 12 | 23 giugno 07 00:54 |
Valigia porta hely & radio: quale tra queste? | power83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 07 gennaio 06 09:01 |
quale motore per queste batterie? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 3 | 20 febbraio 05 19:26 |