22 dicembre 06, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Help urgente!!! datemi una mano!!!
ora il rpoblema è: Tra Clone Losi ST2 e MT4A. Prezzi molto vicini, (l'MT4A costa 69 di meno) euro ma non sò che scelta fare, mi spiego, tutti e due hanno 2 marce avanti e retro, il clone ha anche un riduttore, io ne farei un'uso ludico, penso come il 90% degli appassionati, mi piacciono il climbing ed i guadi lenti con rocce, poco il fango e la ghiaia (brutti ricordi di rotture!! ). Le misure sono molto simili, mm+mm- Dai datemi una mano che per massimo lunedì devo concludere. Attendo risposte e suggerimenti o valutazioni, in particolare per il clone Losi LST2. Ciao Andrea |
22 dicembre 06, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
22 dicembre 06, 21:09 | #3 (permalink) Top | |
| Hai ragione, avevo sbagliato a fare i conti..... Citazione:
per entrambe 16 di spedizione. 298+16= 314 euro a da 399-314= 85 euro in meno 415+16=431 e da 499-431= 68 euro (ho fatto un piccolo errore di calcolo non 69 in meno, hai ragione!) Dippiù ni'nzo ciao Andrea | |
22 dicembre 06, 21:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 dicembre 06, 22:13 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-10-2006
| Citazione:
| |
23 dicembre 06, 00:16 | #6 (permalink) Top | |
| Non capisco l'ironia........ Citazione:
Ci sono (nel senso che esistono) negozi fatti di mattoni e cemento, che vendono on line anche fuori ebay, e hanno gli stessi prezzi. In Italia per l'MT4A a meno di 459,00+le spese (15 euro) non ne ho trovati (nuovi in negozio). Ora se uno compra a meno in un negozio....in germania, non vedo cosa c'è di strano. Oltre l'80% del materiale che ho acquistato negli ultimi 4 anni veniva dall'estero, per il prezzo, la scelta, e i costi di trasporto contenuti. Cosa vuoi che ti dica, l'offerta per l'Overlord è buona, ma io anche oggi che sono sotto infortunio (per davvero) sono andato in ditta fare ciò che potevo, assistenza clienti, test componenti etc etc, e i soldi non me li regala mica nessuno!! ergo: scelgo dove e con chi spenderli. ringrazio comunque Gabriyaris che ha dimostrato anche molta fiducia, da privato applica comunque il diritto di recesso, cosa non da poco, il che la dice lunga sulla fiducia che ha negli acquirenti. grazie ancora gabri. Comunque per essere concreto: appena arriva MT4A posto le foto e la fattura di acquisto. va bene? ciao e buon divertimento Andrea | |
23 dicembre 06, 02:55 | #7 (permalink) Top | |
| Spero bene!! Citazione:
Aggiungo che tu offrivi anche una serie impressioante di accessori utili, ma che io avevo già, e no per dire ma se avessi dovuto comprare lo starter kit, l'avviatore e le batterie magari avrei colto l'occasione del Land Overlord, stai tranquillo. Come mi arriva metto il link e ti dico come ha lavorato. ciao e grazie comunque, Andrea | |
23 dicembre 06, 14:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ci mancherebbe,non postare la ricevuta,non mi devi mica dimostrare nullae poi,qui siamo tra amici:non vendo certo per vivere,ma solo per coltivare l hobby e ammortizzarne le spese(e detto tra noi,per avere tra le mie mani piu modelli possibili.. )Comunque devo dire che tutte ste persone che pigliano l mta 4 mi stanno facendo venire curiosità:tutti dicono che è molto buono,e sicurmente lo è..io non l ho mai preso solo perchè visivamente ,senza carrozza,non è molto afascinate...mai fidarsi delle apparenze! | |
23 dicembre 06, 18:31 | #9 (permalink) Top | |
| Hai ragione!!! Citazione:
Poi per ultimo ho lasciato il prezzo. Gli unici 3 che hanno lo stesso tipo di tramsissione (avanti dietro) e sono alti da terra sono (in ordine di altezza): 1 MT4A 2 Losi 3 Savage. Come sospenisioni di serie: 1) Losi 2) ex aequo Savage e Mt4A Come Prezzo on Line 1) MT4A 2) Losi (il clone ha una montagna di accessori però...) 3) Savage Il risultato finale, anche se non con le sospensioni come il Losi (Clone), già in alluminimo, è dal MT4A, ma solo perchè all'acquisto costa meno, infatti ha i corpi degli ammortizzatori in plastica, e credo che il primo up grade (a suo tempo però) saranno i corpi ammortizzatori in alluminio. ed a quel punto il conto torna a vantaggio del clone Losi....ma ho rateizzato il tutto, eppoi se (come credo) io non vado a far salti da 1 metro e passa, non credo (spero) di rompere gli ammortizzatori... Per la faccenda della ricevuta e sul feedback del venditore invece ritengo giusto dire se è stato puntuale, e come era imballata la merce. La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro.... Poi magari è un 1/10 2 wd da pista,...e li si spiega tutto. Pensa che a settembre su ebay.de c'erano dei monster nuovi andati via a 200 euro...in virtù delle aste che partono da 1 euro......mannaggia, sarebbe stato da fare scorta per natale, con un ricarico del 30% le vendevi in 2 giorni. Vabbè ti saluto e grazie ancora, Ciao Andrea | |
23 dicembre 06, 19:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
guarda che è poco 415€ per un mta!!! e 298€ per un raptor, è regalato!!! infatti mi sembrava strano anche a me che con 30€ ti sei comprato un'auto a scoppio... magari se posti qualche foto senza carrozza, vediamo lo stato di usura... ciauz!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |