BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Help urgente!!! datemi una mano!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/42218-help-urgente-datemi-una-mano.html)

XXLUCIANOXX 26 dicembre 06 17:22

Segnalate sempre i msg fatti in quel modo!
Lo si fà con il triangolino vicino al led di presenza nella colonna sotto l'avatar.
Ciao.

andykaw1 28 dicembre 06 20:58

tanto per essere coerenti...

Citazione:

Originalmente inviato da andykaw1
Scusa ma non ho capito, era una battuta o cosa?
Ci sono (nel senso che esistono) negozi fatti di mattoni e cemento, che vendono on line anche fuori ebay, e hanno gli stessi prezzi.
In Italia per l'MT4A a meno di 459,00+le spese (15 euro) non ne ho trovati (nuovi in negozio).
Ora se uno compra a meno in un negozio....in germania, non vedo cosa c'è di strano.
Oltre l'80% del materiale che ho acquistato negli ultimi 4 anni veniva dall'estero, per il prezzo, la scelta, e i costi di trasporto contenuti.
Cosa vuoi che ti dica, l'offerta per l'Overlord è buona, ma io anche oggi che sono sotto infortunio (per davvero) sono andato in ditta fare ciò che potevo, assistenza clienti, test componenti etc etc, e i soldi non me li regala mica nessuno!! ergo: scelgo dove e con chi spenderli.
ringrazio comunque Gabriyaris che ha dimostrato anche molta fiducia, da privato applica comunque il diritto di recesso, cosa non da poco, il che la dice lunga sulla fiducia che ha negli acquirenti.
grazie ancora gabri.

Comunque per essere concreto: appena arriva MT4A posto le foto e la fattura di acquisto.
va bene?
ciao e buon divertimento
Andrea:)

A regà date un'okkio e ditemi se poi uno non deve andare a comprare le cineserie altrove.....
http://cgi.ebay.it/THUNDER-TIGER-mon...QQcmdZViewItem

ciao a tutti e buon anno,
Andrea:wink:

andykaw1 29 dicembre 06 16:20

é ARRIVATO!!!

L'MT4A è arrivato oggi alle 12.35....con Bartolini, psedito il 27/12 dalla germania, il 28 in Italia in consegna oggi!!
Tutto perfetto, solo che alle 12.35 non ero in casa :( e fino al 2/01/2007 non potrò giocare......
Per ora ammiro solo la cedolina del corriere......
Peccato, sarà per l'anno prossimo:icon_rofl
ciao e buona fine e buon principio a tutti!!

gabrieleyaris 29 dicembre 06 17:35

Citazione:

L'MT4A è arrivato oggi alle 12.35....con Bartolini, psedito il 27/12 dalla germania, il 28 in Italia in consegna oggi!!
Tutto perfetto, solo che alle 12.35 non ero in casa :( e fino al 2/01/2007 non potrò giocare......
Per ora ammiro solo la cedolina del corriere......
Peccato, sarà per l'anno prossimo:icon_rofl
ciao e buona fine e buon principio a tutti!!

ciao Andrea,
super mega consiglio:chiama bartolini,fai fare un fermo deposito e vai a prenderlo tu domattina:i piu non lo sanno,ma i depositi di quasi tutti i corrieri lavorano di sabato mattina..perchè aspettare l anno nuovo:wink: ?

andykaw1 29 dicembre 06 18:15

già fatto....

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao Andrea,
super mega consiglio:chiama bartolini,fai fare un fermo deposito e vai a prenderlo tu domattina:i piu non lo sanno,ma i depositi di quasi tutti i corrieri lavorano di sabato mattina..perchè aspettare l anno nuovo:wink: ?

Purtoppo ho chiesto ma non è possibile, il furgone rientra la sera, dopo l'orario di chiusura uffici, e non mi hanno dato altre possibilità che aspettare martedì 2 sia per il ritiro in sede che per la riconsegna dal corriere.:(
Quindi ho optato per aspettare martedì a casa.
Fare 140 Km per ritirarlo martedì non mi conviene, se fosse stato possibile sabato (domani) lo avrei fatto.
Certo che mi spiace, ma forse è meglio così, altrimenti in casa qualcuno avrebbe sbuffato.....
Ciao e auguri di buon anno,

Plasma 29 dicembre 06 18:48

Citazione:

Che ti devo dire, è evidente che le frasi di "plasma" sono state cancellate per i toni abbastana pesanti in una risposta diretta a me.
ciao
Auguri,

Ma che toni pesanti!!!!!!!!!!!!!cmq l'intervento del cosi detto ("moderatore"):fiu: per me è sbagliato perchè non sono cacchi che li riguardano...:angry:

Plasma 29 dicembre 06 19:00

Citazione:

La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro....
Poi magari è un 1/10 2 wd da pista,...e li si spiega tutto.
Pensa che a settembre su ebay.de c'erano dei monster nuovi andati via a 200 euro...in virtù delle aste che partono da 1 euro......mannaggia, sarebbe stato da fare scorta per natale, con un ricarico del 30% le vendevi in 2 giorni.
Vabbè ti saluto e grazie ancora,
Ciao
Andrea

1.ho messo delle foto se non te ne 6 accorto mi auguro che non hai le cataratte.
2.non è una 2wd e nemmeno scala 1/10.
3.se ho trovato quella macchina è stata solo fortuna e furbizia.
4.e poi la frase "La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro...." io ho trovato solo una macchina e non le macchine..cmq vai a fare ripetizioni da qualcuno:icon_rofl ...ciao

Manu11 29 dicembre 06 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Plasma
Ma che toni pesanti!!!!!!!!!!!!!cmq l'intervento del cosi detto ("moderatore"):fiu: per me è sbagliato perchè non sono cacchi che li riguardano...:angry:

io ti consiglio di calmarti un po, i moderatori fanno il loro lavoro... ci si puo anche alterare, ma senza offese... inoltre nel regolamento c'è scritto che non si contesta l'operato dello staff.
poi questo è un forum, e si usa per scambiare idee, non offese...:wink:

Plasma 29 dicembre 06 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
io ti consiglio di calmarti un po, i moderatori fanno il loro lavoro... ci si puo anche alterare, ma senza offese... inoltre nel regolamento c'è scritto che non si contesta l'operato dello staff.
poi questo è un forum, e si usa per scambiare idee, non offese...:wink:

perchè tu leggi il regolamento??????io non so nemmeno dove sta..:asd:

Manu11 29 dicembre 06 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Plasma
perchè tu leggi il regolamento??????io non so nemmeno dove sta..:asd:

si che lo leggo il regolamento...<_< c'è pure la sezione apposta..."comunicazioni dallo staff"
faresti bene a leggerlo se non vuoi essere bannato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002