![]() |
Segnalate sempre i msg fatti in quel modo! Lo si fà con il triangolino vicino al led di presenza nella colonna sotto l'avatar. Ciao. |
tanto per essere coerenti... Citazione:
http://cgi.ebay.it/THUNDER-TIGER-mon...QQcmdZViewItem ciao a tutti e buon anno, Andrea:wink: |
é ARRIVATO!!! L'MT4A è arrivato oggi alle 12.35....con Bartolini, psedito il 27/12 dalla germania, il 28 in Italia in consegna oggi!! Tutto perfetto, solo che alle 12.35 non ero in casa :( e fino al 2/01/2007 non potrò giocare...... Per ora ammiro solo la cedolina del corriere...... Peccato, sarà per l'anno prossimo:icon_rofl ciao e buona fine e buon principio a tutti!! Andrea:wink: |
Citazione:
super mega consiglio:chiama bartolini,fai fare un fermo deposito e vai a prenderlo tu domattina:i piu non lo sanno,ma i depositi di quasi tutti i corrieri lavorano di sabato mattina..perchè aspettare l anno nuovo:wink: ? |
già fatto.... Citazione:
Quindi ho optato per aspettare martedì a casa. Fare 140 Km per ritirarlo martedì non mi conviene, se fosse stato possibile sabato (domani) lo avrei fatto. Certo che mi spiace, ma forse è meglio così, altrimenti in casa qualcuno avrebbe sbuffato..... Ciao e auguri di buon anno, Andrea:wink: |
Citazione:
Ma che toni pesanti!!!!!!!!!!!!!cmq l'intervento del cosi detto ("moderatore"):fiu: per me è sbagliato perchè non sono cacchi che li riguardano...:angry: |
Citazione:
2.non è una 2wd e nemmeno scala 1/10. 3.se ho trovato quella macchina è stata solo fortuna e furbizia. 4.e poi la frase "La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro...." io ho trovato solo una macchina e non le macchine..cmq vai a fare ripetizioni da qualcuno:icon_rofl ...ciao |
Citazione:
poi questo è un forum, e si usa per scambiare idee, non offese...:wink: |
Citazione:
perchè tu leggi il regolamento??????io non so nemmeno dove sta..:asd: |
Citazione:
faresti bene a leggerlo se non vuoi essere bannato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002