![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-10-2006
| Citazione:
no non era un battuta e ne un offesa ma vedendo i prezzi su ebay ed altri siti i prezzi sono elevati...ritiro cio che ho detto prima...cmq 69 è un buon prezzo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq su ebay ci sono le aste, x quello i prezzi sono bassi... partono da 1€, e nella maggior parte dei casi, se non ragiunge un prezzo adeguato, lo ritirano!! io metto il prezzo di riserva, ma si paga una sovrattassa!! ciauz!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| se può interessare... Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015 Ditemi voi se sparo kazzate..... ![]() La spedizione per l'italia e di 16 euro. Il totale è di 431, date un'okkio..... ciao Andrea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| La retro e l'altezza da terra Citazione:
ma tant'è che ho scelto l'MT4A. In Italia il mad in negozio chiedono (anche on line) 650 euro, ma std niente hop up o tuning parts..... C'è fame di MTrucks, e si vede dai prezzi, ma addirittura oltre il 90% in più che in altre nazioni ![]() ![]() Ciao, Andrea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
Buon Natale a tutti i monsteristi,e buoni salti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me alla base c'è una scarsa organizzazione, capisco che certi venditori faticano (in questo periodo poi..) a stare dietro alle mail, ma se non rispondi perdi le vendite, poi lui tratta anche roba da auto vere, e le cose mischiate secondo me generano casini. Ciao Andrea PS io ho inviato le mail SOLO a chi poteva fornirmi un prodotto che poi avrei acquistato, eravate in 3, non ho il vizio di scrivere tanto per passare il tempo. ![]() Forse ci sono altri utenti di ebay o di internet che subissano di mail..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| Un fulgido esempio di rispetto e di educazione.....
Il tono si commenta da solo, comunque tanti auguri lo stesso e complimenti per il linguaggio, perchè non apri un post con il traduttore? auguri e buona fortuna anche a te, ne hai bisogno, molto. Andrea ![]() [edit] Quotatura eliminata Hannibal[/edit] Ultima modifica di Hannibal : 26 dicembre 06 alle ore 02:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| a plasma Citazione:
ciao Auguri, Andrea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |