Help urgente!!! datemi una mano!!! - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 06, 18:39   #11 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Plasma

Data registr.: 13-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Scusa ma non ho capito, era una battuta o cosa?
Ci sono (nel senso che esistono) negozi fatti di mattoni e cemento, che vendono on line anche fuori ebay, e hanno gli stessi prezzi.
In Italia per l'MT4A a meno di 459,00+le spese (15 euro) non ne ho trovati (nuovi in negozio).
Ora se uno compra a meno in un negozio....in germania, non vedo cosa c'è di strano.
Oltre l'80% del materiale che ho acquistato negli ultimi 4 anni veniva dall'estero, per il prezzo, la scelta, e i costi di trasporto contenuti.
Cosa vuoi che ti dica, l'offerta per l'Overlord è buona, ma io anche oggi che sono sotto infortunio (per davvero) sono andato in ditta fare ciò che potevo, assistenza clienti, test componenti etc etc, e i soldi non me li regala mica nessuno!! ergo: scelgo dove e con chi spenderli.
ringrazio comunque Gabriyaris che ha dimostrato anche molta fiducia, da privato applica comunque il diritto di recesso, cosa non da poco, il che la dice lunga sulla fiducia che ha negli acquirenti.
grazie ancora gabri.

Comunque per essere concreto: appena arriva MT4A posto le foto e la fattura di acquisto.
va bene?
ciao e buon divertimento
Andrea

no non era un battuta e ne un offesa ma vedendo i prezzi su ebay ed altri siti i prezzi sono elevati...ritiro cio che ho detto prima...cmq 69 è un buon prezzo
Plasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Plasma
no non era un battuta e ne un offesa ma vedendo i prezzi su ebay ed altri siti i prezzi sono elevati...ritiro cio che ho detto prima...cmq 69 è un buon prezzo
ma 69€ cosa?? mica paga 69€!! è la differenza di prezzo tra 2 venditori!!!
cmq su ebay ci sono le aste, x quello i prezzi sono bassi... partono da 1€, e nella maggior parte dei casi, se non ragiunge un prezzo adeguato, lo ritirano!!
io metto il prezzo di riserva, ma si paga una sovrattassa!!
ciauz!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 19:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
se può interessare...

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma 69€ cosa?? mica paga 69€!! è la differenza di prezzo tra 2 venditori!!!
cmq su ebay ci sono le aste, x quello i prezzi sono bassi... partono da 1€, e nella maggior parte dei casi, se non ragiunge un prezzo adeguato, lo ritirano!!
io metto il prezzo di riserva, ma si paga una sovrattassa!!
ciauz!
Spero di non essere bannato, non conosco bene le regole del barone, questo è il link :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

Ditemi voi se sparo kazzate.....
La spedizione per l'italia e di 16 euro.
Il totale è di 431, date un'okkio.....
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 19:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
scusate se mi intrometto, perchè non prendere un mad force?
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 19:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

La retro e l'altezza da terra

Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
scusate se mi intrometto, perchè non prendere un mad force?
Come nel titolo, a 300 euro trovavo sia il clone, che l'originale (a 350), mad force Kyosho, ma senza retromarcia e poi l'altezza da terra è inferiore al MT4A, solo per questo non ho preso il mad, mi piace il tipo di telaio la trasmissione.
ma tant'è che ho scelto l'MT4A.
In Italia il mad in negozio chiedono (anche on line) 650 euro, ma std niente hop up o tuning parts.....
C'è fame di MTrucks, e si vede dai prezzi, ma addirittura oltre il 90% in più che in altre nazioni .....mi sembra impossibile eppure.....
Ciao,
Andrea
Vecchio 23 dicembre 06, 20:58   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Spero di non essere bannato, non conosco bene le regole del barone, questo è il link :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

Ditemi voi se sparo kazzate.....
La spedizione per l'italia e di 16 euro.
Il totale è di 431, date un'okkio.....
ciao
Andrea
ottima scelta :se lo prendevi da taucher xl erano davvero guai,nel senso che fa parte della nutrita schiera di venditori che mai e poi mai rispondono alle mail,poi,ti dice che spedisce con dhl,invece usa il servizio postale nazionale,che,si,si appoggia a dhl,ma è immensamente piu lento..io ho dovuto aspettare 22 giorni per ricevere la mia merce!
Buon Natale a tutti i monsteristi,e buoni salti
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 21:39   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ottima scelta :se lo prendevi da taucher xl erano davvero guai,nel senso che fa parte della nutrita schiera di venditori che mai e poi mai rispondono alle mail,poi,ti dice che spedisce con dhl,invece usa il servizio postale nazionale,che,si,si appoggia a dhl,ma è immensamente piu lento..io ho dovuto aspettare 22 giorni per ricevere la mia merce!
Buon Natale a tutti i monsteristi,e buoni salti
hai ragione, in effetti lavora a fasi alterne, a volte risponde in giornata, ma quando gli ho chiesto dei costi di spedizione....da 4 giorni stò aspettando la risposta, e come vedi al posto suo ha venduto un'altro.
Per me alla base c'è una scarsa organizzazione, capisco che certi venditori faticano (in questo periodo poi..) a stare dietro alle mail, ma se non rispondi perdi le vendite, poi lui tratta anche roba da auto vere, e le cose mischiate secondo me generano casini.
Ciao
Andrea

PS io ho inviato le mail SOLO a chi poteva fornirmi un prodotto che poi avrei acquistato, eravate in 3, non ho il vizio di scrivere tanto per passare il tempo.
Forse ci sono altri utenti di ebay o di internet che subissano di mail..... ariciao
Vecchio 25 dicembre 06, 23:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Un fulgido esempio di rispetto e di educazione.....

Il tono si commenta da solo, comunque tanti auguri lo stesso e complimenti per il linguaggio, perchè non apri un post con il traduttore?
auguri e buona fortuna anche a te, ne hai bisogno, molto.
Andrea

[edit] Quotatura eliminata
Hannibal[/edit]

Ultima modifica di Hannibal : 26 dicembre 06 alle ore 02:58
Vecchio 26 dicembre 06, 10:00   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Il tono si commenta da solo, comunque tanti auguri lo stesso e complimenti per il linguaggio, perchè non apri un post con il traduttore?
auguri e buona fortuna anche a te, ne hai bisogno, molto.
Andrea

[edit] Quotatura eliminata
Hannibal[/edit]
ma a chi ti riferisci??? ho visto l'intervento del mod, ma non capisco a chi ti riferisci...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 12:16   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

a plasma

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma a chi ti riferisci??? ho visto l'intervento del mod, ma non capisco a chi ti riferisci...
Che ti devo dire, è evidente che le frasi di "plasma" sono state cancellate per i toni abbastana pesanti in una risposta diretta a me.
ciao
Auguri,
Andrea
Rispondi

Bookmarks