Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 06, 11:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 2
Il vostro parere

Sono un amante dell' automobilismo R/C a scoppio, ho un maggiolone 2wd da circa sette anni, è andato sempre bene ma ora ho deciso di cambiare anche perché i pezzi non si trovano più o meglio, il negozio più vicino a casa che vende mantua è a 100 km. Ora voglio una rally game 4wd più stabile ed anche un pò più potente. Ho trovato in un negozio a 10 km da casa mia, una crono expert team a poco prezzo, messa bene e li hanno tutti i pezzi di ricambio della radiosistemi per questo modello. Io la uso solo per puro divertimento domenicale sui parcheggi, penso che faccia al mio caso!

Voi che mi dite....
asiago72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Plasma
 
Data registr.: 13-10-2006
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da asiago72
Sono un amante dell' automobilismo R/C a scoppio, ho un maggiolone 2wd da circa sette anni, è andato sempre bene ma ora ho deciso di cambiare anche perché i pezzi non si trovano più o meglio, il negozio più vicino a casa che vende mantua è a 100 km. Ora voglio una rally game 4wd più stabile ed anche un pò più potente. Ho trovato in un negozio a 10 km da casa mia, una crono expert team a poco prezzo, messa bene e li hanno tutti i pezzi di ricambio della radiosistemi per questo modello. Io la uso solo per puro divertimento domenicale sui parcheggi, penso che faccia al mio caso!

Voi che mi dite....
che significa 2wd?? io conosco 4wd
Plasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Plasma
che significa 2wd?? io conosco 4wd
2wd significa 2 ruote motrici! <_<
cmq, a parte il sarcasmo, se la usi per divertimento, va benissimo quella che hai scelto... poi che te frega, basta che trovi i ricambi!!!
per girare nei piazzali, non è che ci vuole un 5HP!!!
ciauz!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un vostro parere tecnico Flying UFO Elimodellismo Motore Elettrico 1 22 giugno 09 18:16
Il vostro parere staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 52 01 settembre 07 11:59
un vostro parere... megapax Elimodellismo Principianti 1 24 agosto 07 22:49
Vostro parere su 4 modelli mikraz Automodellismo 8 12 settembre 05 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002