![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Il vostro parere
Sono un amante dell' automobilismo R/C a scoppio, ho un maggiolone 2wd da circa sette anni, è andato sempre bene ma ora ho deciso di cambiare anche perché i pezzi non si trovano più o meglio, il negozio più vicino a casa che vende mantua è a 100 km. Ora voglio una rally game 4wd più stabile ed anche un pò più potente. Ho trovato in un negozio a 10 km da casa mia, una crono expert team a poco prezzo, messa bene e li hanno tutti i pezzi di ricambio della radiosistemi per questo modello. Io la uso solo per puro divertimento domenicale sui parcheggi, penso che faccia al mio caso! Voi che mi dite.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-10-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq, a parte il sarcasmo, se la usi per divertimento, va benissimo quella che hai scelto... poi che te frega, basta che trovi i ricambi!!! per girare nei piazzali, non è che ci vuole un 5HP!!! ciauz!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un vostro parere tecnico | Flying UFO | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 22 giugno 09 19:16 |
Il vostro parere | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 01 settembre 07 12:59 |
un vostro parere... | megapax | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 07 23:49 |
Vostro parere su 4 modelli | mikraz | Automodellismo | 8 | 12 settembre 05 16:53 |