Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 06, 21:40   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Plasma
ohhh!!!era solo una battuta si capisce dalla faccina..che vuol dire monomarcia?????e poi a me ha i fari ...hai qualche foto?????'''
vulo dire che ha una marcia sola... le luci... si possono mettere dappertutto! basta comprare l'impianto. beh, nessuna delle 2 è da corsa, ma guarda che con 2 marce è tutta un'altra cosa... io ti consiglio di mettercela... con una setantina di euro. poi c'ho messo un po di optionals, ad esempio gli ammortizzatori...
non ti arrabbiare eh! ma dicevo che ho speso 300€ contro i tuoi 30€... insomma, c'è uno 0 di differenza, e vuoi che non abbia qualcosina in piu???
ciauz!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 22:11   #42 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Plasma

Data registr.: 13-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
vulo dire che ha una marcia sola... le luci... si possono mettere dappertutto! basta comprare l'impianto. beh, nessuna delle 2 è da corsa, ma guarda che con 2 marce è tutta un'altra cosa... io ti consiglio di mettercela... con una setantina di euro. poi c'ho messo un po di optionals, ad esempio gli ammortizzatori...
non ti arrabbiare eh! ma dicevo che ho speso 300€ contro i tuoi 30€... insomma, c'è uno 0 di differenza, e vuoi che non abbia qualcosina in piu???
ciauz!

ma tutte le macchine hanno gli amortizzatori!!
Plasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 22:13   #43 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Plasma

vabe che differenza c è tra le nostre e quelle da corsa????
Vecchio 27 dicembre 06, 10:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
ma tutte le macchine hanno gli amortizzatori!!
intanto non tutte le auto hanno gli ammortizzatori... poi intendevo che avevo preso quelli in alluminio...
mi sono costati 70 e passa euro!
poi vuoi paragonare la potenza delle nostre a quelle da gara?? montano dei motoracci da 2hp, contro 1hp delle nostre... fatti un giro in rete e cerca mugen mbx5, vedrai le differenze con le nostre... oppure kyosho evolva 2005.
poi mi dici!!
P.S. quelle sono da personalizzare, ti danno solo il telaio!! x finirla x bene ci vogliono piu di 1000€!!

Vecchio 27 dicembre 06, 11:02   #45 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Plasma

azz cmq se oggi sta aperto il negozio di modellismo mi compro le ruote si spugna....e se qualcosa gli metto un motore + potente....
Vecchio 27 dicembre 06, 11:10   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di beppe tuning

Data registr.: 19-07-2006
plasma se ti preoccupi di quanto possa costare una marmitta o un ammortizzatore,non chiedere nemmeno i prezzi del motore lascialo originale il modellismo è caro ogni volta ke entro nel negozio di modellismo sono botte di 50€ tra miscela ruote e altro costa di più mantenere una macchinina a scoppio ke una macchina vera
dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor
radio futaba 2pl-ricevente futaba
beppe tuning non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 11:15   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
azz cmq se oggi sta aperto il negozio di modellismo mi compro le ruote si spugna....e se qualcosa gli metto un motore + potente....
io non ci spenderei soldi... la terrei così per iniziare (metti solo le gomme in spugna), anche perche un motore piu potente non renderebbe su macchine tipo la tua... quando avrai le possibilità ti comprerai una mugen o una kyosho v-one rrr (che adesso te le tirano quasi a dietro!), magari anche usata, e ci metti quello che vuoi tu... ad esempio una v-one rrr nuova completandola decentemente, con 700€ te la fai (motore sirio evo 2005>185€, telaio v-one rrr>400€, Radiocomando Futaba Megatech 2PL>95€, e ci sono anche 2 servi, ma per lo sterzo ti consiglio di prendere a parte uno tipo l' Hitec HS965MG a 70€). TOT: 750€, e hai una vera macchina da corsa...
i prezzi li ho presi da RCmodelstore.com, che è abbastanza onesto...
ciauz!!!

Vecchio 31 dicembre 06, 18:26   #48 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Plasma1

Data registr.: 31-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
io non ci spenderei soldi... la terrei così per iniziare (metti solo le gomme in spugna), anche perche un motore piu potente non renderebbe su macchine tipo la tua... quando avrai le possibilità ti comprerai una mugen o una kyosho v-one rrr (che adesso te le tirano quasi a dietro!), magari anche usata, e ci metti quello che vuoi tu... ad esempio una v-one rrr nuova completandola decentemente, con 700€ te la fai (motore sirio evo 2005>185€, telaio v-one rrr>400€, Radiocomando Futaba Megatech 2PL>95€, e ci sono anche 2 servi, ma per lo sterzo ti consiglio di prendere a parte uno tipo l' Hitec HS965MG a 70€). TOT: 750€, e hai una vera macchina da corsa...
i prezzi li ho presi da RCmodelstore.com, che è abbastanza onesto...
ciauz!!!

cmq ho comprato le ruote di spugna però non mi piacciono tanto di estetica..
Plasma1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks