Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 19:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2006
Messaggi: 99
pacco batterie per ricevente

Ciao a tutti ho qcquiistato due servi digitali piu' poenti perche' quelli che avevo facevano ridere.Il mio problema e' che se li collego singolarmente funzionano regolarmente ma se li collego tutti e due uno mi va quando gli pare mentre l'altro funziona regolarmente.Quello che voglio spere e' che pacco batteria devo avere per non riscontrare piu' questi problemi. 6volt ma quanti mmampere?Grazie
__________________
SENZA PAROLE......!!!!!
fighters78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 21:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da fighters78
Ciao a tutti ho qcquiistato due servi digitali piu' poenti perche' quelli che avevo facevano ridere.Il mio problema e' che se li collego singolarmente funzionano regolarmente ma se li collego tutti e due uno mi va quando gli pare mentre l'altro funziona regolarmente.Quello che voglio spere e' che pacco batteria devo avere per non riscontrare piu' questi problemi. 6volt ma quanti mmampere?Grazie
l'amperaggio non c'entra una mazza!! + ampere, + durata! potrebbero essere collegati male i servi alla ricevente... altro non saprei dirti... le batterie scariche non penso, perche al massimo non andrebbero tutti e 2!!! di solito quando i servi impazziscono e non rispondono piu, è perche le batterie sono scariche, prova a caricare le batterie... altro non saprei dirti... sembra che abbia sbagliato il collegamento dei servi, perche 6V per 2 servi bastano e avanzano!! già bastano 4,8V, figuriamoci 6V!!!
ciauz!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 08:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ICE MAN
 
Data registr.: 23-12-2006
Residenza: Rho (MI)
Messaggi: 28
Immagini: 5
Ciao scusate se mi intrometto, ma ho letto il titolo e quindi ritengo sia attinente.
Ho da poco sostituito il pacco ricevente del mio t-maxx passando da 4 pile AA quindi 4,8V al pacco piramide da 5 pile NiMh quindi 6V-1100 mA.
Domanda, come faccio a ricaricarle. Uso il caricatore per la batteria dello start da 7,2 volt o devo acquistare un caricabaterie particolare?

Grazie

ciao
ICE MAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 13:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ICE MAN
Ciao scusate se mi intrometto, ma ho letto il titolo e quindi ritengo sia attinente.
Ho da poco sostituito il pacco ricevente del mio t-maxx passando da 4 pile AA quindi 4,8V al pacco piramide da 5 pile NiMh quindi 6V-1100 mA.
Domanda, come faccio a ricaricarle. Uso il caricatore per la batteria dello start da 7,2 volt o devo acquistare un caricabaterie particolare?

Grazie

ciao
non cambia niente, usa sempre lo stesso caricatore che usavi per l'altro pacco batterie... presumo che usavi un caricatore che si collegava direttamente al pacchetto della macchina vero?? altrimenti lo compri un caricatore, che con 10€ lo porti a casa (carica radio, ricevente e accendicandela).
ciauz!!!
il tempo di ricarica cambia solo in base all'amperaggio... i Volt non c'entrano niente!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 23:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 8
secondo me per il problema dei servi devi pulire i contatti della ricevente con dell'alcool e dell'ovatta e poi facci sapere
TT_93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pacco batteria per ricevente rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 26 gennaio 08 12:44
Che capacità per pacco batterie ricevente? tomcat79 Aeromodellismo Principianti 20 30 dicembre 07 23:24
batterie a saldare e pacco batterie deodeoag Circuiti Elettronici 4 04 settembre 07 08:11
Doppio pacco batterie ricevente.. sssilver Aeromodellismo 25 21 ottobre 05 09:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002