![]() |
Citazione:
Grazie Luca! Stiamo attenti a stà gente amici. Meno male Andrea che qualcuno ci ha avvisati sennò..... che Natale! |
Vorrei apportare un commento. Io ho contattato il venditore e mi ha detto che posso pagare via paypal. Naturalmente l'ho chiesto perchè ho notato che i prezzi dei modelli sono estremamente bassi. La spiegazione che mi ha dato lui è che sono in offerta fino a Natale.Mi era venuto il dubbio di una truffa,ma se accetta paypal vuol dire che una sorta di controllo su di lui c'è..e comunque io sono tutelato. Capisco il sospetto quando chiede soldi via carta di credito o money transfer(o altri che non traccino la persona),ma con un sistema come paypal c'è poco da fare i furbi,credo. Voi che dite? |
Citazione:
io dico questo,che ognuno è libero di farsi fregare come meglio crede...MA ACCIDENTI(scusate l urlo)ma lo volete capire che è una truffa?NESSUNO VI REGALA LA MERCE, N-E-S-S-U-N-O!truffare mediante paypall è facilissimo:guardatevi bene le codizioni contrattuali:loro ti danno i soldi solo se ci sono fondi disponibili sul conto del venditore,che,essendo un truffatore,li ritirerà immediatamente dopo il pagamento..se non mi credete,fatevi un giretto nel forum di e-bay (hanno truffato 70000 euro con paypall,alcuni sono riusciti ad avere rimborso,molti altri nisba!),sia quello dei venditori che degl acquirenti..Purtroppo,amici,dobbiamo darci una bella svegliata tutti quanti:comprare on-line è spesso un terno a lotto,sopratutto quando non si rispetta questa magica regola:SE SEMBRA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO,NON è VERO,è UNA TRUFFA AL 100% |
Citazione:
Leggiti la mia discussione in Off Topic "corriere espresso fuori responsabilità" e poi fammio sapere (non ho ricevuto niente, non sono stato rimborsato e per ricevere qualcosa ho dovuto pure ripagare!!) ATTENZIONE!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002