![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
| ![]()
ciao a tutti sono nuova del forum mi sto interessando di automodelismo ho già due modelli in scala 1/8......e una presa con i fascicoli in edicola,quest'ultima mi da dei problemi: il motore parte ma poi si spegne ho pensato che sia la carburazione.....uffa non volevo andare in negozio non è carino....volevo risolvere il problema da sola aiuuutoooo...pretendo troppo???
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
dipende in che occasioni si spegne!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
guarda può essere che dipende dall'affusso di benza o al massimo o al minimo spiega tutto a manu11 che poi ti consigliamo pure noi manu11 ora tocca a te vediamo se gli risolvi sto problema, penso che tu ce la possa fare... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq stavo aspettando che mi dicesse quando si spegne: se si spegne quando rimane al minimo, quando è a giri alti (mi sembra di aver capito che si spegne subito), o appena parte... poi quando accelleri, la macchina borbotta e fa fatica a salire di giri (sputando anche miscela non combusta dalla marmitta)???
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
servono + indicazioni e poi non fare quella faccia mi pari all'altezza della situazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Si parteeee..... (intanto con FMS) | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 gennaio 07 17:48 |