28 dicembre 23, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2023
| [Aiuto] La mia prossima RC (?)
Buon giorno, attualmente posseggo una RTR a scoppio della BMT (801) da diverso tempo e mi ha dato grandi soddisfazioni anche in termini di resistenza (ha visto anche la pista quando era aperta e, tutt'ora, mai cambiato nessun pezzo.... sembra immortale) e vorrei affiancargli un'altra RC, magari, di un pelino superiore. Girando tra i vari shop, forum, ecc ho notato una cosa: la scelta più ampia è tutta elettrica e quindi sono molto combattuto. Se da un lato l'elettrico sembra il "futuro" dall'altro lato, per quanto mi riguarda: potrei avere grossi problemi con le batterie. Girando spesso per campi o comunque su asfalto e non su una pista: non ho modo di caricare le batterie e quindi dovrei acquistare 500+ euro solo di batterie per girare un po' e la cosa mi turba abbastanza però poi c'è l'altro lato della medaglia, ovvero: le RC che ho visto e che mi hanno ispirato sono tutte elettriche. Attualmente la mia indecisione ricade su questi modelli: -Promoto MX della Losi -Arrma FELONY 1/7 6S -Arrma Fireteam 1/7 6S (non ne sono molto convinto però mi ispira la sua dinamicità.. veloce e off road) -più altre che sto guardando. Insomma, il budget si aggira tra i 600 e i 700 euro e come si può ben notare: sono tutte elettriche il che mi frena nell'acquisto. Avete dei consigli da darmi? Inoltre mi piacerebbe capire una cosa: -quando non avete la possibilità di attaccare un caricabatteria a una presa come caricate le batterie delle vostre RC? un qualche powerbank? Grazie. |
29 dicembre 23, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2023
| Citazione:
Per ora sto ancora valutando cosa prendere.... a scoppio ci sono ma sono ma non trovo quella che cerco io. | |
30 dicembre 23, 10:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Io le pile le carico a casa o in pista, le prime volte usavo attaccarmi alla batteria della macchina ma e’ una grande scocciatura.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
Bookmarks |
| |