|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Alfa Romeo 156 Hachette, ricambi ?
Buongiorno; Premetto che sono modellista ma totalmente a digiuno riguardo l'automodellismo, chiedo quindi consiglio sui ricambi dell'alfa romeo 156 2000 della Hachette, venne venduta in fascicoli da costruire pian piano, mi è stata regalata ma ha molte cose da rivedere, in primis le cinghie che sono totalmente rovinate e cosi' a vista anche il serbatoio è da sostituire. Dove potrei trovare tali pezzi se ancora fossero disponibili ? Purtroppo non ho nessuna copia dei fascicoli se non la copertina di un volume, quindi non ho nessuna informazione in merito e nessun esploso, nessun manuale.. Se puo' servire allego alcune foto; Grazie !! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alfa 156 | deepangel | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 luglio 08 17:58 |
aiuto radiocomando alfa romeo 156 hechette | goldrakewolf | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 18 settembre 07 16:25 |
Alfa Romeo 156 2000 1/10 a scoppio con fascicoli. secondo voi???? | pirogino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 agosto 07 22:40 |
Alfa 156 e Corazzata Bismarck Hachette | BaroneRosso | News | 0 | 14 agosto 07 16:31 |