![]() |
Modellismo dinamico alternativo 2 Allegato/i Ho utilizzato un piccolo box utensili per realizzare questo "giocattolo" da regalare ad un appassionato di Porsche. Inserendo la marcia e pigiando il pedale del gas si attiva il dispositivo. Il modellino (in scala 1/64) ruota con gli pneumatici che "fumano" mentre vengono compiuti i donuts. L'audio riproduce il rombo motore di una 911 Carrera, accompagnato dagli applausi del pubblico. Sono indeciso se mettere o meno un pilota all'interno dell'auto, consigli? Grazie. |
Caspita che realizzazione! Un pilota col braccio fuori che saluta il pubblico, non sarebbe male |
Ottima idea, allora lo metto |
Il video qui |
figata, molto bello e originale, concordo con un pilotino con braccio fuori da bullo :D |
1 Allegato/i Purtroppo il braccetto fuori dal finestrino del pilota si é spezzato mentre rimontavo la scocca. Per fortuna si nota poco... |
1 Allegato/i Aggiunto un nuovo sponsor |
Ragazzi scusate un domandone, Dopo 18 anni tiro fuori la viper de agostini finita di costruire mai accesa.Provo ha metterla in moto ma nn mi accorgo che la ghiottina è aperta al massimo,si accende mi va a un super massimo di giri e poi si spenge. Apro pulisco rimonto ma al tirare dello strappino si nota che lo strappino è molto piu duro di come era prima e poi la biella fa un giro e poi uno scatto.È normale? Ho rotto tutto? |
Secondo me hai grippato |
Non saprei :mellow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002