19 luglio 22, 12:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Milano
| rc scoppio morto??
Ciao, Causa esigenze di vita è purtroppo da un pò che non leggo il forum e che non giro con il modello... Negli ultimi anni utilizzavo formulini elettrici. Ora ho ritrovato, nell'ultimo trasloco, la vecchia Kyosho Vone RRR. Così ho pensato di pulirla, sistemarla e magari provare a riaccenderla per fare qualche giro di pista... Posto che non so neppure in che condizioni sarà il motore (Sirio evo3) quando lo aprirò... Ho provato a sbirciare un pò online per ricambi e per vedere a che modello fossero arrivati... Con mio grande stupore mi pare di aver capito che Kyosho ha praticamente abbandonato il mondo dell'automodellismo (se non per qualche buggy). In generale però mi sembra che il mondo dell'automodellismo nitro sia morto o quasi... Forse c'è ancora qualcosa di 1/8 ma per il resto questo credo sia la deriva che ha preso. Ho visto che xray continua ad aggiornare la sua NT1 ma nei negozi online non mi sembra facile trovarla e anche questo credo sia abbastanza indicativo... Mi confermate sia così? C'è ancora qualcuno qui che gira solo con automodelli nitro 1/10? |
Bookmarks |
| |