|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2021 Residenza: milano
| Consiglio acquisto primo modello
Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco e mi sto addendrando per la prima volta nel mondo del modellismo dinamico auto. Vorrei iniziare ma avendo a disposizione un budget molto limitato sto valutando cosa mi propone l'usato e vicino a me ho trovato queste possibilità. Chiedo a chi se la senta di darmi un consiglio su quale possa essere la scelta migliore! La prima possibilità è questa : Himoto rapida pro 1/10, radiocomando scaldacandele e nitro. Manutenzione effettuata due mesi fa, mai andata in pista. Prezzo richiesto 80 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Seconda opzione: modello RadioKontrol 100-11 (oppure 200-11 non lo sa dire), con telecomando, caricatore per pile, scaldacandela, carburante e tutte le scatole originali. Accessa provata ma mai andata in pista. Prezzo richiesto 100 euro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto primo modello. | gm_iluvatar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 24 febbraio 18 21:09 |
Primo modello, primo acquisto, primo volo | danielegio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 luglio 14 19:04 |
Consiglio acquisto primo modello scoppio | Lollo-2004 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 10 dicembre 12 22:13 |
Acquisto primo modello.... | zanzu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 18 novembre 07 11:48 |