11 novembre 06, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User |
guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18651 Sono molte pagine ma ci sono ceramente tante info,link,foto... Anche io ho delle xmods(4)e per ora sono fermo con le modifiche,però se hai qualche domanda particolare chiedi pure che le conosco abbastanza bene! Ciao! PS:per le xmod la prima cosa è:che modello hai,come lo modifichi a livello estetico e le foto!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
12 novembre 06, 02:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
allora ho letto il topic siete dei mostri con quelle modifiche estetiche penso che io nn riuscirei a fare tutte quelle modifiche..... per la mia auto è la prima generazione con motore centrale....ho montato il kit cuscinetti, e il 4wd....e va bene la carrozzeria è la toyota supra bianca!!! honotato che la radio nn va tanto bene ovvero nn è precisa e la retro va quando gli pare<_< <_< <_< .... come posso fare per migliorare la ricezione? la modifica per farla sterzare di più lavete fatta?funziona? |
12 novembre 06, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User |
la retro DOVREBBE funzionare così:se sei in marcia spingi il grilletto e frena,lo riporti in posizione neutra,lo rispingi e va in retro. Se sei fermo basta spingerlo. Per la modifica allo sterzo ho comprato direttamente un'elettronica elaborata con,appunto,le resistenze per lo sterzo e un pila di fet più performanti 2x2. Non l'ho ancora provata perchè stavo modificando il telaio e ora sono fermo coi lavori(e rimarro fermo per un po'),però,a detta di tutti(vedi forum americani tipo xmodsworld.com)funziona! Per le modifiche prova a guardare sempre il forum che ti ho indicato,ci sono un sacco di tutorial per pitturare-modificare le xmods,nonchè una valanga di tread con tutti i vari lavori personalizzati con le foto e le descrizioni dei vari passaggi. Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |