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User Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
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Salve.. m kiamo paolo e sono un appassionato di modellismo "della domenica"... volevo kiedervi... devo sostituire il mio monster t - maxx traxxas con un nuovo modello... in particolare cercavo un mezzo affidabile e ke nn m faccia sudare 7 camicie per metterlo in moto e per carburarlo.... la mia scelta è indirizzata fra i seguenti modelli: revo 3.3, t - maxx 3.3, mta4.... cosa potreste consigliarmi? il mio obbiettivo è il divertimento assoluto.. soprattutto da solo... ma anke in pista non vorrei assolutamente sfigurare.. anzi!! vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!! Polodee. ![]() |
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User Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
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Revo 3.3 ed mta4... e avrai fatto la scelta migliore della tua vita! ![]() | |
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User |
è una bella sfida....io sarei indecisissimo fra revo e T-Maxx. infatti, se da una parte il revo è velocissimo in pista per il suo assetto un po piu truggy, sui salti perde un po. Il T-Maxx invece anche se è un filino piu lento, nei salti è migliore. Poi è piu piccolo, e con un motore di pari potenza rispetto al revo è sempre impennato...per questo quelli dellla traxxas hanno inserito di scatola un traliccio tipo quello dei dragster x non farlo impennare e fargli scaricare tutta la potenza....ma il gusto sta a toglierlo ![]() ho lasciato per ultimo l mta perchè è quello che secondo me sta piu indietro, il motore a volte da noie, è grosso, ma piu fragile degli altri. e poi non ha l EZ-start. Insomma, io ti consiglierei uno tra i primi 2, ma c'è anche da dire che costano sui 850 mi sembra, mentre l MTA sta a 699 (prezzi di listino)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
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User Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 18
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Non so se il mio consiglio ti potrà servire, ma anch'io da buon modellista della Domenica, soprattutto per l'off-road, e senza esigenze di andare in pista, mi sono trovato davanti al dilemma. Per tagliare la testa al toro ho comprato il Monster dell'FG (1:5) (in versione RTR a 869 - un po' di sconticino). Per essere sincero mi esalto nel vedere questo bestione cn un 26CC fare salti ed evoluzioni, senza grossi problemi di accensione e carburazione, tant'è che pian pianino sto già incominciando un'allegra opera di Tuning. Ripeto, il mio è un consiglio indirizzato unicamente al divertimento, se vuoi provare in pista non credo che sia il mezzo più indicato. Ciao |
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User Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
| Ragazzi Ho Finalmente Deciso!! Mta4!!
ho finalmente deciso ... mta4.. anke perchè ho trovato una buonissima offerta... date un'okkiata! http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem mi ha detto manu11 ke qst ragazzo è su ebay già da un po...e nessuno si è lamentato dei prodotti... ANZI!! ha dei feedback da tutta invidia, e continua a vendere... ke ne pensate?? |
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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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Sospeso Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 14
| Citazione:
Spendi qualche eruro in più e vai + sul sicuro.. non mi sembra il massimo della professionalità. Vuole essere contattato prima dell'inserzione, altrimenti annulla la tua offerta. Diffida! | |
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User Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
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Scusa lollo, ma tu ce l'hai un MTA4 o parli x sentito dire? Io avevo un T-MAXX (il 2,5) e sono passato (senza alcun pentimento) all'MTA4 S28 e posso dire di non aver avuto MAI nessun problema, anzi.... va di un bello! Riguardo all'avviamento, saprai ke l'MTA4 dispone del doppio sistema (a trapano e a strappo), mentre i Traxxas hanno solo l'elettrico (ke se ti si scarica la batteria, te ne torni a casa...). Con questo non voglio togliere nulla al T-MAXX o al REVO (gran belle makkine!), e non avendoli provati, non mi esprimo su quelli con il 3.3, sono però cose diverse. Al di la di ciò, paolodee, permettimi un piccolo consiglio: se lo acquisti on-line, prenditelo nuovo, questi cosi di norma fanno una vita "dura" ed è perciò molto facile ke ti ritrovi con cozzaglie da rottamazione! Perciò, se vuoi orientarti su un usato, fai in modo di poterlo "toccare con mano" prima dell'acquisto. Tra l'altro, se scruti bene ebay, vedrai ke si trovano dei MTA4 (S28) NUOVI anke a meno di 500 . Tiè, ciàpa qua: http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MON...QQcmdZViewItem P.S.: hai fatto un pensierino su un Savage? Ciao raga!
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User | Citazione:
ma quasi tutti i pomeriggi do una mano in un negozio qui da me, provo i modelli che sono da sistemare e vedo i problemi che hanno. Sono contento x te se il tuo mezzo non ha avuto problemi...ma x quello che mi riguarda è come sopra. Non mi dire che da quando ce l hai non hai mai rotto nulla...io in 10 minuti di prova (di quelle cattive però) sono riuscito a spezzare i braccetti anteriori e piegare un cardano per una caduta da un salto... ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
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User Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
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Beh, ke dirti: vicino a dove abito ci sono i cantieri del passante autostradale, lì c'è un pò di tutto: fossati, scavi, pietraie, zone di terra battuta e montagnole di terra alte anke diversi metri... io è lì ke vado con il monster e non lo risparmio di certo! Ora sono alla fine del quarto litro e non ho ancora rotto nulla, anzi, in verità si... la bandierina è partita al primo cappottamento, mentre in un'altra occasione ho spezzato uno degli arketti di plastica cromata del paraurti ant. in seguito ad un frontale con un masso ke stava in fondo ad una discesa. Per il resto, ho l'abitudine di smontarlo e pulirlo ogni volta ke torno a casa e, proprio x questo, posso dire ke la meccanica è tutta integra: non mi si sono nemmeno mai storti i perni dei braccetti delle sospensioni (cosa ke, invece, con il T-MAXX mi succedeva spesso). Poi, se lo butti dal 4° piano.... magari è facile ke si rompa, ma non puoi certo dire ke è fragile x questo... ![]()
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