![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Problemi avviamento
Ciao a tutti. Ho di recente acquistato la mia prima auto a scoppio. Al primo avviamento sembrava tutto ok, poi sono iniziati i primi problemi. Il modello parte abbastanza a fatica e le rare volte che parte si spegne subito. Temo che il problema sia che non arrivi carburante, mi spiego meglio: quando soffio nel tubetto della contropressione per far arrivare la nitro al carburatore, subito dopo, riattaccato il tubo quando giro il motore senza candela per far entrare in circolo il carburante vedo che la nitro arriva. Io quindi inserisco la candela e provo a avviarla. Se parte il modello (e non è detto che parta) rimane acceso pochi secondi. Se io a questo punto, dopo che la macchina si è spenta levo la candela e tiro o strappino noto che la nitro non arriva più. Abbiate pazienza perla domanda magari stupida, ma è il mio primo modello e sono giovane e inesperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
carburatore, non arriva benzina |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi d'avviamento ! | marco69 | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 giugno 08 16:56 |
problemi avviamento | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 03 febbraio 08 01:28 |
Problemi nell 1° avviamento | niknic78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 ottobre 07 23:41 |
problemi avviamento a strappo | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 marzo 07 14:46 |
problemi avviamento Yamada | snap&roll | Aeromodellismo Volo 3D | 28 | 25 agosto 06 21:47 |