08 dicembre 20, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2020 Residenza: Milano
| Problemi con l'ESC
Ciao ragazzi sapreste risolvere il mio problema? Io ho acquistato la combo della skyrc Chetaah 10.5t e una volta fatta la programmazione dalla card e abbinato l'ESC al radiocomando ho provato a far giare il motore ed la prima volta è andato, poi ho scollegato e ricollegato il tutto correttamente e l'ESC ha cominciato a lampeggiarmi di verde e a beeppare ad ogni lampeggio, segnalo che i lampeggi vanno ad intermittenza e non sono veloci ma passa qualche secondo da un suono all'altro. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie. |
12 dicembre 20, 02:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
hai fatto la calibrazione con la ricevente?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
12 dicembre 20, 20:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2020 Residenza: Milano
|
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque si ho fatto tutto ma secondo me ce qualche problema all'esc... Per caso tu sapresti dirmi gli esatti parametri che devo impostare sul radiocomando affinchè si possa risolvere? |
12 dicembre 20, 21:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Il manuale dice che il led verde smette di lampeggiare una volta fatta la calibrazione.evidentemente non l hai portata a termine correttamente.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
14 dicembre 20, 19:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Alcune radio richiedo per la calibrazione che il ch trhottle sia in reverse..prova così..altro non saprei. A meno che il problema non sia dato dal cavo sensori o batterie scariche.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
14 dicembre 20, 19:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Vedi che probabilmente anche a te sarà qualche cavolata del genere
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
Bookmarks |
| |