![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2020 Residenza: Milano
| Problemi con l'ESC
Ciao ragazzi sapreste risolvere il mio problema? Io ho acquistato la combo della skyrc Chetaah 10.5t e una volta fatta la programmazione dalla card e abbinato l'ESC al radiocomando ho provato a far giare il motore ed la prima volta è andato, poi ho scollegato e ricollegato il tutto correttamente e l'ESC ha cominciato a lampeggiarmi di verde e a beeppare ad ogni lampeggio, segnalo che i lampeggi vanno ad intermittenza e non sono veloci ma passa qualche secondo da un suono all'altro. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
hai fatto la calibrazione con la ricevente?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2020 Residenza: Milano
|
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque si ho fatto tutto ma secondo me ce qualche problema all'esc... ![]() Per caso tu sapresti dirmi gli esatti parametri che devo impostare sul radiocomando affinchè si possa risolvere? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Il manuale dice che il led verde smette di lampeggiare una volta fatta la calibrazione.evidentemente non l hai portata a termine correttamente.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Alcune radio richiedo per la calibrazione che il ch trhottle sia in reverse..prova così..altro non saprei. A meno che il problema non sia dato dal cavo sensori o batterie scariche.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Vedi che probabilmente anche a te sarà qualche cavolata del genere
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con Esc TURNIGY K-Force 30A Brushless ESC (Opto) e multiwii Pro | fdellali | Modellismo | 0 | 28 agosto 14 01:47 |
problemi con esc | limonero | Aeromodellismo Principianti | 32 | 27 gennaio 13 16:06 |
problemi con esc | fabiuc | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 27 maggio 11 13:23 |