![]() |
Problemi con l'ESC Ciao ragazzi sapreste risolvere il mio problema? Io ho acquistato la combo della skyrc Chetaah 10.5t e una volta fatta la programmazione dalla card e abbinato l'ESC al radiocomando ho provato a far giare il motore ed la prima volta è andato, poi ho scollegato e ricollegato il tutto correttamente e l'ESC ha cominciato a lampeggiarmi di verde e a beeppare ad ogni lampeggio, segnalo che i lampeggi vanno ad intermittenza e non sono veloci ma passa qualche secondo da un suono all'altro. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie. |
hai fatto la calibrazione con la ricevente? |
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque si ho fatto tutto ma secondo me ce qualche problema all'esc...:( Per caso tu sapresti dirmi gli esatti parametri che devo impostare sul radiocomando affinchè si possa risolvere? |
Il manuale dice che il led verde smette di lampeggiare una volta fatta la calibrazione.evidentemente non l hai portata a termine correttamente. |
Ma anche se riprovassi ad abbinare il radiocomando non me lo farebbe fare ogni volta che ci provo continua a farmi lo stesso beep e lo stesso lampeggio, non entra mai in modalità di configurazione. |
Controllato che i trim siano in posizione neutra? |
Si si tutto neutro. |
Alcune radio richiedo per la calibrazione che il ch trhottle sia in reverse..prova così..altro non saprei. A meno che il problema non sia dato dal cavo sensori o batterie scariche. |
Citazione:
Vedi che probabilmente anche a te sarà qualche cavolata del genere |
No, purtroppo non è il reverse ma provo magari a cambiare batteria...:huh::o: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002