|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 febbraio 21, 16:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
È arrivato il motore e oggi ho fatto la prima prova, a 6s per essere più sicuro e con rapporti 20/50. Il motore devo dire che il suo lo fa, è un po' lento ma ci sta, solo 1100 kV.. Comunque da fermo riesce anche a farlo impennare. Posso tranquillamente provarlo a 8S la prossima volta, visto che la temperatura più alta è stata........ 22,8 °C
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
14 febbraio 21, 22:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
15 febbraio 21, 00:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Sì, penso proprio di sì. Domani penso di fare la prova.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
15 febbraio 21, 13:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Questo motorello cinese non finisce mai di sorprendermi. 35 °C a 8S.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
15 febbraio 21, 15:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
| : impossibile resistere alla tntazione della max potenza, direi che se non hai ventole sei tranquillo anche a ferragosto. Se hai ventole magari spegnile e vedi a quanto arrivi cosi hai dei riferimenti anche in caso di guasto
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
15 febbraio 21, 18:05 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
No le ventole le ho, 2 sopra al motore, da 40mm. Appena rimesso in sesto il bestione farò anche questa prova. Il servo ha deciso di pensionarsi. L'elettronica Traxxas fa veramente schifo. Sostituito il servo, non c'è più niente marchiato Traxxas nel comparto elettronica. Il resto è veramente ottimo ma l'elettronica è pietosa.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DX8e - inserimento movimento a scatti dell'acceleratore | Hunter_Luca | Aeromodellismo Principianti | 1 | 04 settembre 20 13:42 |
Come si può ottenere il massimo dell'affidabilità da un motore elettrico? | mikegt76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 28 marzo 16 20:40 |
Molla di sicurezza dell'acceleratore.. | DarkGhost | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 18 maggio 13 01:48 |
Massimo corsa servo-squadretta?!?! | francescom1 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 30 marzo 12 13:29 |