|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2020 Residenza: Milano
| Problema Servo
Buonasera a tutti, premetto, come ho scritto nel post di presentazione, sono al mio primissimo automodello Tamiya TT-02 Ford Mustang, sul quale ho montato un Servo HITEC HS422. Oggi ho finito di assemblare il tutto e dopo aver acceso il radiocomando ho notato che le ruote si sono girate automaticamente tutte verso sinistra. Ho provato a regolare con il trim del mio radiocomando FLYSKY ma non era abbastanza quindi ho smontato il servo e ho montato nuovamente i supporti sull'ingranaggio. Ora sembra meglio ma quando tengo lo sterzo del rc per qualche secondo completamente sterzato sento dei "tac", come se il servo sforzasse a fine corsa. Ho sbagliato qualcosa? devo prendere accorgimenti diversi? In fase di montaggio ad un certo punto dovevo scegliere il supporto da montare sul servo , avevo 2 opzioni, quello per servo "tamiya o futaba" e quello per "sanwa o ko" , non sapendo quale fosse quello corretto ho montato quello tamiya, ho sbagliato? Grazie a chi mi darà una mano |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema servo | Sardoale | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 11 gennaio 15 18:51 |
servo-snervo (problema doppio servo) | petersummit | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 21 gennaio 13 22:35 |
Problema servo | robby766 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 04 novembre 10 21:10 |
problema servo! | drea70 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 23 marzo 10 19:19 |
problema servo | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 maggio 08 21:43 |