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14 giugno 20, 23:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Sempre su terra, breccia o erba. Su asfalto mai. L'olio motore mi ha sempre incuriosito per farci una prova, ma dimmi un po, non ti ha mai trafilato? Dubito che gli o-ring ai lati riescano a trattenere l'olio motore
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
14 giugno 20, 23:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
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Fuoriusciva dai bicchierini l'olio. Se pensi di mettere le mani al tuo automodello facendogli manutenzione raramente ti sbagli,di media bisogna rivedere tutto almeno ogni 2 ore di utilizzo se vuoi che ti duri nel tempo. Nella terra il 500000 è troppo duro nel centrale devi scendere molto altrimenti avrai un sovrasterzo esagerato,io credo che dovrai stare al max su del'80000,ma non ti so dire esattamente io il buggy lo fatto pochissimo e non ricordo piu' le durezze |
14 giugno 20, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
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Ma è un monster truck, considera che fino ad ora aveva la trasmissione fissa.. Il differenziale centrale gliel'ho montato pochi giorni fa e non l'ho ancora provato. Comunque certo, nessuno si aspetta di non doverci mai mettere le mani. Immaginavo che l'olio trafilasse dai bicchierini, infatti li ci sono gli o-ring. Con olio siliconico invece non succede perché molto più viscoso.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
15 giugno 20, 00:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
viscosità uguale davanti e dietro se ti piace come si comporta può andare e non è un "errore tecnico" visto il mezzo e il suo utilizzo, il consiglio era più che altro sull'avere il corretto punto di vista, il diff.posteriore influisce sull'inserimento in curva (condotta, non derapata ) più è morbido più sterza, il diff.anteriore ha più a che fare con la trazione, più è duro più il mezzo esce dalla curva "dritto" quando acceleri
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
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