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Mercedes Classe A Baby Car Buongiorno a tutti, Mi piacerebbe aumentare un po' la velocità di una baby car in quanto vedo che mio figlio si annoia quando la utilizza... È molto lenta... La versione originale monta: 2 motori PM-550-50160 da 9000rpm batteria 6-FM-7 12V 7AH 20HR Magnetotermico a valle della batteria L2 13A 125/250Vac 50Vdc Scheda elettronica con radiocomando Rx23 (è stato aggiunto un etichetta con un 5 quindi potrebbe anche essere RX235) Qualcuno può indicarmi qualche soluzione? Pensavo alla sostituzione dei motori ma faccio fatica a trovare quelli compatibili in fatto di assorbimento o non vorrei acquistare motori con tanti giri dichiarati a vuoto ma che con il carico non funzionino. Grazie |
forse (e dico forse) si potrebbe cambiare i motori con questi, e aggiungere un altra batteria identica. https://www.amazon.com/weelye-Univer...Z2J94XP6F1HZE4 proviamo a sentire chi mastica la materia (magari ho detto una castroneria) |
Grazie Marzo per la tua idea... Ma penso che una seconda batteria in serie per alimentare i motori a 24v friggerebbero la centralina che tra l altro gestisce radio luci il radiocomando... Penso gestisca anche la partenza assistita per evitare le brusche accelerate... |
pardon troppo complicato per me. qualcuno di più ferrato interverrà, dai..:) |
Citazione:
https://h5.it.aliexpress.com/item/4000092061459.html |
Ipotizzo sostituzione centralina magnetotermico e gearbox mantenendo i 12 v |
Ipotizzo sostituzione centralina magnetotermico e gearbox mantenendo i 12 v Un motore 550 35000 rpm è troppo? Sicuramente sarà più veloce ma in fatto di potenza Nm? O voi puntereste su max 23000 rpm? In modo da equilibrare le due cose? I connettori per innestarli nella centralina sono commerciali? Vorrei cambiare la sezione dei cavi 'di potenza'... Ma ho il dubbio di come ricreare poi i connettori |
non ho esperienze su auto per bambini, ma utilizzo spesso i motori 550 per degli automodelli artigianali montando un motore con più k/v (con più giri a parità di voltaggio insomma) Avresti un auto che consuma di più, scalda di più, e fa più fatica a prendere i giri, a meno di non accorciare il rapporto della trasmissione. per questo motivo ipotizzavo dei motori a 24v, più potenti e leggermente più veloci. |
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