|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2020
| ![]()
Salve a tutti sono appena entrato in questo piccolo ma grande mondo del'automodellismo. Ho un problema vi racconto la mia storia: ho comprato da poco una short truck della vrx (solo telaio) dopo di cui,sempre dal sit o vrx ho acuistato il necessario quindi: kit elettronica (ESC 350A,motore 550 turbo e batteria da 1800mah) il servo da 6kg e il radiocomando con ricevente fly sky gt2 Montato tutto e caricata la batteria faccio un pò di viaggi per vedere se funziona tutto ma dopo un pò il servo a ceduto (sgranato perche di plastica) quindi vado su amazon e compro il servo in metallo 20kg a 20,99€ montato,collegato funzionante ma ho notato che mentre do gas non gira ma se lascio gas si... come se l'esc non riuscisse a mandare abbastanza corrente al servo.... non so come risolvere e per questo mi rivolgo a voi scusate se mi sono dilungato ma la spiegazione e doverosa.... Ringrazio tutti quelli che possono aiutare |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lentezza Spektrum AR7010 | dedox1 | Radiocomandi | 2 | 22 novembre 12 20:34 |
Lentezza esasperante... | S_Ciambra | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 19 agosto 11 23:59 |
Problemi di lentezza | ftato | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 19 settembre 07 21:59 |
problema lentezza. Cause? | spruzzolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 21 maggio 07 15:33 |
Estrema lentezza... | S_Ciambra | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 12 marzo 04 23:01 |