![]() | #1 (permalink) Top |
User | modello Dynamic 1:7 anni '90
Ciao a tutti scrivo per un'informazione. Ho ripreso in mano un'auto a scoppio che usavo negli anni '90 e vorrei farla ripartire. Ho tutto quanto serve ben conservato ma un problema con l'avviamento e un componente. Era stata archiviata perchè si era rotto lo strappino per l'avviamento, nonostante smontaggi e tentativi non c'era stato modo di sistemarlo (mi pare si fosse rotto un componente). Allego la foto di quello che ho, domanda: - qualcuno sa dirmi che motore è? marca/modello? - è possibile e dove posso reperire la parte dello strappino nuova? Vorrei evitare di acquistare la scatola di avviamento (anche perchè non so se parte...). Allego anche la foto di un pezzettino di plastica rotto, dove posso trovarlo? Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Modello Dynamic 1/7 | salvamea | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 24 aprile 20 12:04 |
Piccolo modello veloce anni 90 | elios | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 09 aprile 20 13:48 |
Identificazione modello anni '80 | Teppist | Automodellismo Vintage | 12 | 21 marzo 14 23:30 |
Modello anni `70 aiuto - nome? | Nello73 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 04 luglio 13 01:29 |
10 anni per fare un modello ?!! | marcopatton | Aeromodellismo | 62 | 11 febbraio 09 14:11 |