![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Milano
![]() | ![]()
Ciao a tutti, già dal nick avrete capito che di auto mastico poco, perciò vorrei un consiglio su un auto modello da acquistare in questo periodo di quarantena per divertirsi anche poi in futuro. Sicuramente elettrico Scala max 1/10 Stile..beh..non amo i fuoristrada tipo kyosho inferno per intenderci No pista perché mi piace il misto,sterrato ecc Possibilmente che non costi tanto ![]() Spero in un vostro consiglio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
io ti consiglio di guardare la linea arrma 3s e 4s, sono tutti sulla stessa piattaforma quindi puoi scegliere quello che ti intriga di più.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo acquisto... | bajafly | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 luglio 15 13:37 |
Nuovo acquisto | Anesto | Elimodellismo Principianti | 8 | 03 settembre 13 23:21 |
Nuovo acquisto!!!! | frollodj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 aprile 12 01:15 |
Nuovo acquisto.... | bidibonvi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 ottobre 09 21:35 |
nuovo acquisto | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 maggio 08 12:43 |