|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2018 Residenza: Cappella Maggiore
| Motore PRAFA 46
Buonasera a tutti, spero di essere nella zona giusta del forum ![]() Dopo aver finito con quello, ho preso per mano un assemblato preistorico di mio zio, al momento ho recuperato solo il motore, smontato lucidato e dopo due giorni di prove e regolazioni alla carburazione, sono riuscito a farlo partire.... Ma ha qualche lasco l'albero a togliere la ruggine ha sicuramente perso qualche decimo di spessore, non che i cuscinetti da cambiare e probabilmente prossimamente se riesco a farlo andare sarà da rifare camicia e pistone, mai stati fatti in vita sua.... Se possibile lo vorrei montare sul'MTA4... Il motore è un PRAFA 46 Ho navigato il lungo e in largo nell'infinita rete.... Ma non ho trovato nessun ricambio.... Secondo voi è possibile montare pezzi compatibili di altri motori? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prafa Tornado 4wd | johnny_0 | Automodellismo Vintage | 4 | 11 febbraio 15 09:52 |
prafa...... | david.foh | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 19 giugno 11 21:55 |
prafa helicat???? | davidea | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 novembre 08 14:00 |
Mini servi prafa | DoC | Aeromodellismo | 17 | 11 febbraio 08 09:22 |