|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2020 Residenza: pavia
| problema differenziale centrale
Ciao a tutti, mi trovo qui a scrivere ancora.. stavo restaurando le mie macchinine,volevo quindi lubrificare i tre differenziali. Sono partito da quello centrale dove c'e' la corona ,e mi sono subito bloccato. Non riesco a smontarlo.... non capisco come posso fare cosa mi sfugge? non vorrei rovinarlo o romperlo allego alcune foto Spero che mi possiate aiutare |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2020 Residenza: pavia
|
Non riesco a smontare la corona dal differenziale, all’interno tra corona e differenziale ho il supporto per l’impianto frenante(quella parte in plastica ) Ho provato con wd40,ma niente da fare Può esistere un differenziale che non si può smontare... mi sembra impossibile Ringrazio per la pazienza |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi spiace, non so aiutarti, ci vorrebbe qualcuno che li ha già smontati. Comunque la corona non è nata lì, sicuramente è inserita sull'albero a pressione, potresti cominciare a sfilare quella e vedere dietro.......
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Per me la corona è avvitata nel senso contrario di come gira,prova a farci leva con qualcosa,non credo che sia montata a pressione altrimenti si romperebbe rapidamente,inoltre cerca il manuale di istruzione con l'esploso dei ricambi,così capisci come è montata
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Potrebbe avere una chiavetta? Il filetto si vedrebbe sul foro interno della corona, dalla foto non mi sembra.......
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema differenziale centrale | Loren55 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 21 aprile 19 21:44 |
Probabile problema differenziale centrale mp9 | matteuzzo94 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 50 | 18 marzo 16 16:52 |
Differenziale centrale Magika xs | laneuro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 31 marzo 15 15:53 |
problema differenziale centrale losi 2.0 | vincenzoslim | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 14 agosto 10 21:52 |
problema differenziale centrale hpi trophy | trophy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 13 febbraio 10 16:00 |