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problema differenziale centrale 5 Allegato/i Ciao a tutti, mi trovo qui a scrivere ancora.. stavo restaurando le mie macchinine,volevo quindi lubrificare i tre differenziali. Sono partito da quello centrale dove c'e' la corona ,e mi sono subito bloccato. Non riesco a smontarlo.... non capisco come posso fare cosa mi sfugge? non vorrei rovinarlo o romperlo allego alcune foto Spero che mi possiate aiutare |
Non riesco a smontare la corona dal differenziale, all’interno tra corona e differenziale ho il supporto per l’impianto frenante(quella parte in plastica ) Ho provato con wd40,ma niente da fare Può esistere un differenziale che non si può smontare... mi sembra impossibile Ringrazio per la pazienza |
Ciao, mi spiace, non so aiutarti, ci vorrebbe qualcuno che li ha già smontati. Comunque la corona non è nata lì, sicuramente è inserita sull'albero a pressione, potresti cominciare a sfilare quella e vedere dietro....... |
Purtroppo è bloccata... non si riesce a togliere Non vedo viti ne altro... |
Per me la corona è avvitata nel senso contrario di come gira,prova a farci leva con qualcosa,non credo che sia montata a pressione altrimenti si romperebbe rapidamente,inoltre cerca il manuale di istruzione con l'esploso dei ricambi,così capisci come è montata |
Potrebbe avere una chiavetta? Il filetto si vedrebbe sul foro interno della corona, dalla foto non mi sembra....... |
purtroppo non si vede nessun filetto, ho provato anche nel senso contrario ma niente, ho provato con wd-40 pensavo fosse incrostato,niente.... non penso ci sia qualche chiavetta particolare la macchinina e' un 1:8 con motore a scoppio un po datata...penso sia un baggy ,non so dire il modello preciso ... sto rinunciando ad ingrassare il differenziale centrale appunto .....non riesco a venirne a capo... |
Sapere che modello è potrebbe aiutarci in una eventuale ricerca di un manuale di montaggio |
rinunciando a ingrassare il differenziale centrale montato il tutto e provata.. ho notato che precedentemente provando a smontarlo ho piegato qualcosa,forse la corona.. adesso ho la corona che non combacia bene nella campana del motore... vorrei sostituirlo completamente .. mi e' venuto il pensiero che magari e' un fuso unico,ovvero che non si puo' smontare ma sembra assurdo il modello della macchina purtroppo non ne ho idea...una buggy anni 90 1:8 puo essere una corona a pressione? le ho provate tutte... aiuto |
Non so, magari vedere la meccanica tutta montata aiuta a risalire a marchio e modello. Così proprio non saprei nemmeno cosa andare a cercare. |
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