![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Aiuto per gomme Carisma R14
Ciao a tutti, dopo qualche anno ho deciso di rimettere in funzione 2 Carisma R14, ma le gomme le ho trovate in uno stato penoso e non riesco a trovarle da nessuna parte. Qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa che si possa adattare ai cerchi che ho? il diametro esterno della gomma è di circa 50mm, 18mm la larghezza, mentre il cerchio è 38mm di diametro esternamente. Come si vede dalle foto il mozzo ha un attacco triangolare e non esagonale come gli altri cerchi. Esiste anche un adattatore o qualche suggerimento per mettere altri cerchi che si trovino più facilmente? grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto colla gomme | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 22 dicembre 15 20:44 |
(VR) VENDO Carisma GT14 RTR + combo brushless carisma | POL36 | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 15 dicembre 13 01:36 |
Aiuto gomme Savage XS | Tambu_94 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 30 gennaio 13 08:36 |
Ricevente 2.4 Ghz - 14ch - Jeti Duplex R14 | teobeer | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 25 maggio 12 12:02 |
aiuto gomme | andrea.78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 27 gennaio 09 19:53 |