![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2020 Residenza: TRENTO
| Consigli su radiocomando da acquistare
Vorrei comprarmi un radiocomando nuovo per auto, un radiocomando che sia affidabile, che lavori a distanze abbastanza ampie senza brutte sorprese, perdite di controllo...che marca mi consigliate? Non è un problema di costi, vorrei solo cercare di capire se, spendendo di più si ha un prodotto a prova di bomba, oppure se sono solo soldi buttati...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
non sono soldi buttati. Non siamo mica tutti scemi ![]() Guarda marche come sanwa, futaba, ko propo, hitech, spektrum. Ne hanno per tutte le tasche ![]() Diciamo che un radiocomando decente deve avere: almeno una memoria di 10 modelli dual rate regolabile su tutti i canali esponenziali e fine corsa regolabili fail safe Boh altro non mi viene in mente
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2020 Residenza: TRENTO
|
puoi elencarmi i modelli? Ne ho visti di quelli da 650 euro...ma hanno una ricezione bestiale?? Io non ho mai investito in un radiocomando serio, ma visto tutti i danni che ne ho derivato ho pensato che sia arrivato il momento di prenderne uno coi controcazzi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Io ho usato una spektrum dx3c fino a poco tempo fa e ora ho una futaba 3p. Radio di fascia media abbastanza adatte a quello che faccio. Quando son passato dalla spektrum alla futaba, che è più recente, ci ho messo un po' ad abituarmi. Ho provato anche sanwa mt44 e futaba 7px. Sono radio pazzesche...cioè tu pensi e loro fanno, il comando è così diretto che ti lascia spiazzato. Poi hanno una serie di regolazioni infinite, pensa che la sanwa ha dei protocolli di trasmissione specifici a seconda della marca del servo che usi. O na roba del genere. Ad avere i soldi me ne farei una anche io ![]() Se non hai grossi problemi di budget ti dico: vai direttamente su quelle di quella fascia, non ne resterai deluso.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Oltre una certa fascia le radio sono tutte simili. ;)
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| è una radio fantastica
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando..... quale acquistare | Davide1983 | Radiocomandi | 6 | 19 dicembre 18 00:12 |
acquistare questa radiocomando consigli | davidemungo23 | Automodellismo | 3 | 28 ottobre 14 21:50 |
Acquistare Radiocomando | MarcoChiaserna | Aeromodellismo Principianti | 10 | 11 gennaio 11 16:39 |
Che Radiocomando acquistare? | busana21 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 16 marzo 09 05:41 |
consiglio su radiocomando da acquistare | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 22 luglio 08 11:32 |