![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
|
Vero, ho iniziato con una flysky gt3c, dopo 6 mesi ha iniziato ad avere problemi e ho acquistato l mt44. Anche se potrei essere banale, è incredibile la differenza di guida che si ha con una radio economica e una di buona qualità. Super soddisfatto
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| trim e sub-trim separati ![]() sono cmq tutte funzioni disponibili dalla media gamma in su su qualsiasi buona marca no ![]() ri-soprattutto se si usano riceventi micro senza antenna esterna, vale +o- per tutte, tocca farsene una ragione ![]() va detto che sono range sufficienti per l'utilizzo in piste anche grosse, se pensi di utilizzarle in ambienti "disturbati" (passaggio dietro ostacoli fisici, altre antenne 2.4GHz in zona, oppure in ambienti molto molto vasti) ti conviene fare qualche prova prima dell'utilizzo effettivo, ma DOPO aver impostato e verificato il fail/safe.. io avevo verificato tenendo la macchina sollevata su un supporto, sterzando le ruote, allontanandomi man mano, e peggiorando la situazione tenendo la radio dietro la schiena (io rivolto verso il modello) con me in mezzo, in un caso una ricevente senza fili montata un po' imboscata nella macchina iniziava ad avere problemi di ricezione prima dei 20 metri, senza me in mezzo arrivava bene a una 30ina , poi problemi va detto che nelle varie piste frequentate (e alcuni piazzali) mai un problema TRANNE in un caso, pista off 1:8, quando la macchina usciva fuori pista e spariva dalla vista dietro un salto molto lontano, perdevo il segnale (me ne accorgevo perchè quell'esc in assenza di segnale emette dei bip, oltre che chiaramente macchina che non risponde ai comandi) va ri-detto che se il fail/safe è impostato correttamente, perdite di segnali simili non dovrebbero portare a grandi danni (la macchina rallenta piuttosto velocemente) e se fai cmq danni, vuol dire che in quel posto e a quella velocità non ce la dovevi proprio mandare ![]() io idem con la mia MT-4S , comprata (pochissimo) usata
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2020 Residenza: TRENTO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Sai che più sale il prezzo più i protocolli di trasmissione sono scevri da interferenze. Poi, come dice mad, dipende da dove vai a correre, se sei bombardato da centinaia di altri segnali diversi è ovvio che la ricezione sarà cattiva. Io comunque ti dico: son 20 anni che giro ovunque piste e piazzali, ho avuto radio in AM, FM e 2.4ghz...di interferenze ne ho avute molto poche, anche con radio da 2 soldi. Quindi non stare a fasciarti la testa prima di romperla ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
E' proprio perchè me la sono gia rotta la testa... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Non oso pensare se succedesse alla bergonza una cosa del genere... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
sono entrambi ottimi radiocomandi. Le ho provate tutte e due, da pilota della domenica quale sono ti posso dire che sono identiche nel feeling e nella risposta alla guida. Attenzione: ad essa vanno abbinati altrettanto ottimi servi. Per cui tieniti un altro paio di centoni da parte nel budget ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando..... quale acquistare | Davide1983 | Radiocomandi | 6 | 19 dicembre 18 00:12 |
acquistare questa radiocomando consigli | davidemungo23 | Automodellismo | 3 | 28 ottobre 14 21:50 |
Acquistare Radiocomando | MarcoChiaserna | Aeromodellismo Principianti | 10 | 11 gennaio 11 16:39 |
Che Radiocomando acquistare? | busana21 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 16 marzo 09 05:41 |
consiglio su radiocomando da acquistare | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 22 luglio 08 11:32 |